Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io sono il primo a non ipotizzare la patente da sci,
d'altronde in altri 3D sono il primo a criticare l'andazzo di tutte ste nuove regole degli ultimi 30 anni
ho solo formulato una possibile risposta sul piano giuridico alla domanda dell'autore di questo 3D......
Le indagini servono per stabilire se i gestori delle piste abbiano effettivamente fatto tutto ciò che era in loro potere per segnalare i punti pericolosi e apporre le necessarie protezioni se obbligatorie e necessarie. La magistratura apre le indagini pure sugli incidenti motociclistici specie se qualcuno perde la vita.
..moto e sci... credo che siano mezzi ugualmente pericolosi (forse di più lo sci)....ho rischiato grosso in entrambe le attività...tuttavia lo sci è più benefico per il corpo (allenato) sia perchè non si respira l'aria inquinata della strada e sia perchè il movimento fisico è sicuramente maggiore che non in moto...tuttavia in entrambe le attività non si deve essere in sovrappeso....