Quote:
Originariamente inviata da essege
io con wp in misura originale , se aumento di 2 giri il precarico il post in frenate piu secche( staccate ?  ) diventa ballerino, si blocca , scivola. da stare molto attenti
|
Non è vero... quando abbiamo messo le due moto vicine, e abbiamo fatto cambio, la tua è palesemente molto più alta della mia!!!!
Dato che sono ammo seri,appena vai a toccare qualcosa, ti cambia il mondo!!!!
Inoltre... vorrei chiedere....al Prof.
Tu hai messo il lungo dietro ed il corto davanti... perchè appena ho chiuso di 4 giri il precarico, alzando così di 2 mm il popo della moto, mi son ritrovato la moto ad una altezza incredibile, tanto che avevo un carico sulle mani notevole, uno sterzo durissimo e col culo non riuscivo più ad allungarmi sulla sella??? che è successo? mi drogo troppo forse? o troppo poco??
Aggiungo un consiglio....
Proff.. prova a fare una piccola modifica fatta già dal TRADITORE Dott.Ergal...
Spessora l'ammo anteriore con delle rondelle, tanto da trovare una mezza misura tra sport e normale.... e, se affonda tanto secondo me vuol dire che c'è qualcosa che non va... ammo scoppiato? prova a metterci una molla più dura e cambiare l'olio....dovrebbe risolversi il problema del fondocorsa in un attimo!!!!!
Porca paletta!!! sento un bisogno estremo di andare in pista quasi ogni week..... che palle!!!!