|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-11-2012, 08:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: catania
|
Mai pensato che i tedeschi siano meglio di noi........
|
19-11-2012, 08:13
|
|
Più scemo di tutto doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
Originariamente inviata da braccio di ferro
Ricordatevi sempre che siamo noi italioti che facciamo schifo e che roviniamo l'Italia.
|
Intanto parla per te.
Queste belle pensate rivolgile a quelli della tua cerchia.
IO NON FACCIO SCHIFO E NON ROVINO E NON HO ROVINATO UN BEL NIENTE!
Poi in generale sarei più contento se con sta rottura di palle dei nick la si facesse finita, non si capisce più con chi si ha a che fare…
using ToPa.talk...🐾
|
19-11-2012, 08:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: 4mori
|
Quote:
Originariamente inviata da superteso
Intanto parla per te.
.................................................. .................................................. ....Poi in generale sarei più contento se con sta rottura di palle dei nick la si facesse finita, non si capisce più con chi si ha a che fare…
using ToPa.talk...
|
 Che ti piaccia o no fai anche te parte del teatrino, per quanto riguarda il nick puoi dare l'esempio cominciando a fare auting
|
19-11-2012, 10:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
|
Hai fatto qualcosa per migliorarla? senno' sei nello stesso calderone...
|
19-11-2012, 10:51
|
|
infante Mukkista
ubicazione: livorno
|
Da quello che ho letto, mi sembra di capire che la maggioranza di voi parla senza ,per vostra fortuna,avere un Amico che non si rialzera piu da quella carrozzella e quindi vivere un esperienza diretta! Vi assicuro che cambiereste opinione e vedreste tutto con altri occhi .
|
|
|
19-11-2012, 11:07
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
senza esasperare la polemica la penso come Rasu'. Sembrera' impossibile ma secondo me non e' nemmeno venuto in mente ai progettisti dei vari stand questo problema, perche' se no siamo tutti daccordo che era risolvibile con costi irrisori. Quindi piu' che cattiva volonta' direi imprevidenza. Lo stand bmw, forse il piu' "faraonico", aveva anche un piano rialzato con gradini per esempio.
|
19-11-2012, 12:52
|
|
Guest
|
"giampaolofavilla
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Da quello che ho letto, mi sembra di capire che............ Vi assicuro che cambiereste opinione e vedreste tutto con altri occhi ."
Giampaolo,
non credo che sia così.
Chiunque abbia a che fare con chi ha meno autonomia di noi, ha occhi diversi.
L'importante è parlarne e perchè no...anche in un forum di motociclisti.
Come anni fa io ebbi la fortuna ( così la ritengo ) di andare ad una scuola media dove erano obbligatoriamente inseriti in ciascuna classe dei ragazzi dell'Istituto Don Gnocchi.
Una esperienza che se dapprima poteva risultare "scomoda" per un adolescente e anche impegnativa ( immagina 3 anni di convivenza con chi poi ritorna in Istituto e oltre al problema di adattamento alle strutture ha anche realtà familiari e sociali pesanti ),poi si è rivelata un grande insegnamento ...anche per quello che mi avrebbe riservato il futuro.
E così insegno ai miei figli.
Ma bisogna avere pazienza poichè è una questione culturale.
Non abbiamo fretta.
Ci si arriverà se ne parliamo.
Ultima modifica di martinpuma; 19-11-2012 a 12:54
|
|
|
19-11-2012, 12:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Terziere di mezzo
|
Ot
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Hai fatto qualcosa per migliorarla? senno' sei nello stesso calderone...
|
Beato te che quando sei in tulipanolandia puoi non porti il problema
|
19-11-2012, 13:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole
Beato te che quando sei in tulipanolandia puoi non porti il problema
|
Sempre detto, non sara' il paese piu' bello del mondo, ha i suoi problemi, ma e' molto facile vivere in maniera dignitosa
|
19-11-2012, 13:10
|
|
Guest
|
Ci lanci una cima?
Il problema dell'abuso dell'alcool non lo vedo tanto grave.
Si può tollerare.
|
|
|
19-11-2012, 13:00
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
Originariamente inviata da braccio di ferro
Ricordatevi sempre che siamo noi italioti che facciamo schifo e che roviniamo l'Italia.
Quote:
Intanto parla per te.
Queste belle pensate rivolgile a quelli della tua cerchia.
Poi in generale sarei più contento se con sta rottura di palle dei nick la si facesse finita, non si capisce più con chi si ha a che fare…
using ToPa.talk...🐾
|
Nervosetto? A quanto pare mai ci fu nick più azzeccato...
Lei ha a che fare con Andreino, al secolo Andrea Verzelloni, un perfetto sconosciuto e felice di essere tale.
Per quanto riguarda la scelta dei nick ed eventuali lamentele c'è il forum apposito, vedrà che il webmaster sarà ben felice di risolverLe questo problema.
Bene, presentazioni di rito assolte, tenevo a specificare che nel generalizzato "NOI ITALIOTI" ero ovviamente compreso, altrimenti avrei scritto "VOI ITALIOTI".
Mi scuso se ho urtato la Sua sensibilità, prometto che d'ora in avanti eviterò di includerLa nelle mie belle pensate, riservandole solo alla mia cerchia appena Lei si degnerà di comunicarmi a quale delle cerchie io apparterrei.
Dichiaro altresì che Lei è un cittadino modello, impegnato su vari fronti per un solerte miglioramento di tutte le condizioni sfavorevoli che affliggono una moltitudine di persone nel nostro Paese.
Spero con questo di aver ristabilito un corretto assetto della Sua figura all'interno di questo prestigioso forum di motociclisti e prometto di non minacciarne più la stabilità.
Mi scuso ancora.
Andrea Verzelloni aka Andreino (momentaneamente Braccio di Ferro ma non per scelta)
|
|
19-11-2012, 14:36
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
Quote:
|
Sono estremamente contrito di aver causato una crepa nei suoi testicoli.
Mi permetto però di farle notare che lei, anche in precedenza, non poteva sapere con chi colloquiava perché il nickname è utilizzato nelle registrazioni con lo scopo di mascherare la propria identità.
Per il futuro, quando si renderà necessaria la modifica di altri nick, terrò presente questo suo gentile appunto e mi premurerò di avvisarla immantinente inviandole un elenco aggiornato.
Cordialità
Bumoto detto il Nutella
|
|
|
19-11-2012, 15:14
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Per il futuro, quando si renderà necessaria la modifica di altri nick, terrò presente questo suo gentile appunto e mi premurerò di avvisarla immantinente inviandole un elenco aggiornato.
|
..... Ma quest'uomo ha un suggeritore o le partorisce tutte lui?!
AHAHAHAHHAHAH
|
|
|
19-11-2012, 15:19
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
cortesemente, non sviamo dal discorso iniziale, per una volta che si chiacchiera di qualcosa di utile...
Grazie
Andreino
|
|
19-11-2012, 08:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
a me num me pias
|
19-11-2012, 08:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: パドバ
|
Non tutti quelli che sono in sedia a rotelle lo sono per sempre, possono anche essere motociclisti con una lesione in fase di guarigione.
Oppure fratelli, amici, parenti, anziani (tipo in USA dove la usano anche i ciccioni), addetti del settore (vedi sopra) eccetera.
.
Che poi a Milano, e non solo, con le auto parcheggiate a cazzo ovunque, la vita di chi si muove su sedia a ruote è dura anche fuori dalla fiera.
|
19-11-2012, 08:38
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: verona
|
Se venivate venerdì non le vedevi neanche le moto, non oso immaginare quanta gente ci fosse sabato o domenica...
|
|
19-11-2012, 08:39
|
|
Più scemo di tutto doc
|
Cosa hai capito?
Io mi son registrato con questo e tale è…
Poi se mai ci conosceremo e se mi starai simpatico posso pure dirTI del perché del mio nick.
using ToPa.talk...🐾
|
19-11-2012, 08:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
Se vi può consolare anche dalle nostre parti ci sono situazioni dove chi é costretto su una sedia a rotelle non ha accesso vuoi ad uno stabile, ad una manifestazione,... qualche volta perché logisticamente difficile e qualche volta perché non ci si é mai pensato. A livello di nuova edilizia comunque l'accesso a chi é in carrozzina deve essere garantito.
|
19-11-2012, 08:43
|
|
Mukkista doc
|
 Frenco. il problema non e' solo delle grandi citta'. Esiste anche nelle realta' piu' piccole, come qualcuno ha gia' detto e' la nostra mentalita' che va cambiata. Checche' a qualcuno dia noia e se ne voglia tirare fuori siamo in maggioranza quelli che di fronte ad una multa perche' parcheggiato "un attimo" sulle strisce pedonali, alla fermata dell'autobus sul marciapiede ecc. ecc. ci incazziamo col vigile di turno e lo malediciamo.
Detto questo personalmente cerco sempre di essere il piu' rispettoso possibile e, come superteso mi dispiace sentire certe cose ma purtroppo e' la realta e se anche nel mio piccolo cerco di essere corretto non posso sentirmi del tutto con la coscienza a posto.
Non basta dire io non lo faccio percio' non sono.....troppo facile.
|
19-11-2012, 08:45
|
|
Mukkista doc
|
 superteso
Spero che ci sia occasione
|
19-11-2012, 08:45
|
|
Più scemo di tutto doc
|
Certo che si, eheheheh
Il discorso poi è più ampio e omnicomprensivo. Sicuro che se l'atteggiamento del singolo migliora, tutto migliora.
using ToPa.talk...🐾
Ultima modifica di Superteso; 19-11-2012 a 08:48
|
|
|
19-11-2012, 09:08
|
|
73
ubicazione: PROV. (AN)
|
Forse mi sarò espresso male anche perchè al primo post dicevo tutt'altro.
Vediamo se così va meglio.
Ho provato ad immedesimarmi nell'ALTRO in questo caso la casa motociclistica.
Hanno delle priorità che seguono come tutti nel nostro lavoro.
Non dico che l'abbiano considerato il problema dell'accessibilità.
Ma se l'avessero fatto l'avranno sicuramente ponderato con le altre necessità che avevano.
Forse avrebbero pregiudicato altri aspetti che poi avrebbero coinvolto molti più utenti.
(spettacolarità dello stand, necessitare una superficie più ampia differente disposizione dei prodotti) il tutto considerando l'enorme affluenza di gente che poi si masturba e fa polemiche su una colorazione o su un dettaglio irrilevante di una moto.
Una scelta di opportunità e priorità ( forse) non condivisibile ma dal mio punto di vista comprensibile visto che lavoro anch'io e anch'io mi trovo a dover fare scelte in cui privilegio aspetti e ne "trascuro" altri.
Non è un ufficio pubblico,un mezzo dictrasporto pubblico,una biblioteca, uno stadio un ristoranteo un centro di divertimenti e svago, l'EICMA.
E, SENZA IPOCRISIA,DITEMI SE TUTTI I POSTI SU INDICATI CHE CONOSCETE RISPETTANO E CONSENTONO LA LIBERA CIRCOLAZIONE DEI DIVERSAMENNTE ABILI.
Con questo e col post incriminato, volevo solo dire che non mi sento di indignarmi per una questione del genere ma non perchè non sono coinvolto o non ho a cuore il problema dei disabili.
Cerco di essere realista ( non che voi non lo siate) e per mia onestà intellettuale vedo molto di peggio da cui iniziare e sui scrivere post politically correct anche se poi giro senza dbkiller e con lo xeno che accieca.
Il "dagli all'untore" non è uno dei miei giochi preferiti.
Non sono stato mai all'eicma l'ultima mia presenza ad un evento del genere risale al motorshow di Bologna di 10/15 anni fa in cui per vedere certe cose bisognava fare a cazzotti attesa l'enorme quantità di gente che c'era.
ex r1200gs adv/m
|
|
|
19-11-2012, 09:22
|
|
Guest
|
immagino che gli scandalizzati che hanno partecipato alla discussione e all'Eicma abbiano scattato foto e fatto una lista degli stand non attrezzati
|
|
|
19-11-2012, 09:34
|
|
Mukkista doc
|
Non sono intervenuto sulla polemica sul post di zergio perche' avevo in cuor mio capito quanto ha infine postato in modo da dissipare dubbi e perplessita'.
Effettivamente non gli si puo' dar torto, gli accessi alla fiera per le persone portatrici di handicap non mancano tutto e' a norma, se poi gli espositori hanno voluto e dovuto dare priorita' mirate a attirare un pubblico specifico queste sono scelte di marketing.
|