Originariamente inviata da braccio di ferro
Ricordatevi sempre che siamo noi italioti che facciamo schifo e che roviniamo l'Italia.
Quote:
Originariamente inviata da superteso
Intanto parla per te.
Queste belle pensate rivolgile a quelli della tua cerchia.
IO NON FACCIO SCHIFO E NON ROVINO E NON HO ROVINATO UN BEL NIENTE!
Poi in generale sarei più contento se con sta rottura di palle dei nick la si facesse finita, non si capisce più con chi si ha a che fare…
using ToPa.talk...🐾
|
Nervosetto? A quanto pare mai ci fu nick più azzeccato...
Lei ha a che fare con Andreino, al secolo Andrea Verzelloni, un perfetto sconosciuto e felice di essere tale.
Per quanto riguarda la scelta dei nick ed eventuali lamentele c'è il forum apposito, vedrà che il webmaster sarà ben felice di risolverLe questo problema.
Bene, presentazioni di rito assolte, tenevo a specificare che nel generalizzato "NOI ITALIOTI" ero ovviamente compreso, altrimenti avrei scritto "VOI ITALIOTI".
Mi scuso se ho urtato la Sua sensibilità, prometto che d'ora in avanti eviterò di includerLa nelle mie belle pensate, riservandole solo alla mia cerchia appena Lei si degnerà di comunicarmi a quale delle cerchie io apparterrei.
Dichiaro altresì che Lei è un cittadino modello, impegnato su vari fronti per un solerte miglioramento di tutte le condizioni sfavorevoli che affliggono una moltitudine di persone nel nostro Paese.
Spero con questo di aver ristabilito un corretto assetto della Sua figura all'interno di questo prestigioso forum di motociclisti e prometto di non minacciarne più la stabilità.
Mi scuso ancora.
Andrea Verzelloni aka Andreino (momentaneamente Braccio di Ferro ma non per scelta)