Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
O in risaia, o alle casse del supermercato, o a fare la calzette...ma si può?! dopotutto sono solo laureate o laureande, che vuoi che sia ?!
Hai mai provato a mettere una manciata di sale davanti al recinto degli asini?
scusa ma le obbliga qualcuno le laureande a girare in costume in una fiera? non Ti rendi conto ma fai razzismo al contrario. se non fosse laureata andrebbe bene in mutande?
sulla seconda Ti quoto, ma vedila dal punto di vista delle maiale, che cercano le ghiande.
Io volevo fotografare una headbanger....ma c'era sta ragazza,stragnocca,per carità,sorridente,ma a me interessava la moto...mi sono avvicinato e le ho detto:scusa puoi scendere che voglio far na foto alla moto???
Non c'è rimasta molto bene........e ma nco si è levata dai coglioni sta stronza!!!
... quando presentarono alla 1098... io impegai circa 15 minuti a notare che la moto in questione stava sotto quella specie di dea che svettava al centro dello stand... la sogno ancora oggi!
Eh si... sono proprio un insensibile...
Io volevo fotografare una headbanger....ma c'era sta ragazza,stragnocca,per carità,sorridente,ma a me interessava la moto...mi sono avvicinato e le ho detto:scusa puoi scendere che voglio far na foto alla moto???
Non c'è rimasta molto bene........e ma nco si è levata dai coglioni sta stronza!!!