![]() |
Motociclismo e.....stendiste
Oggi decido di dare un'occhiatina al sito di "Motociclismo" per vedere un pò le novità del Eicma 2011 e subito appare il link "Speciale Salone di Milano" e da qui il primo articolo "Salone di Milano 2011, le ragazze" :rolleyes::rolleyes:
.....vabbè la crisi delle 2 ruote, vabbè che anche l'occhio vuole la sua parte e vabbè pure che "tira di più un pelo di........", però far diventare tutti i saloni (come pure Bologna) una vetrina prima di ragazze e poi di auto/moto/altro, sinceramente mi fà un pò sorridere. |
anche a me...un sorriso a 32 denti!! :toothy6::toothy6::toothy6::toothy6:
:love10::love10: |
metti il link:eek:
|
http://www.motociclismo.it/gallery/s...11--le-ragazze
Number one: shirt gialla, short neri :eek::eek::eek: |
Più che salone della moto mi sembra la sagra della figa... :-o
Certo, è un bel vedere.... però è una cosa di una tristezza inaudita.... :( povere donne.... :( |
povere? povere de che? se non volessero essere oggetti andrebbero a lavorare in pizzeria, o in gelateria. Sapete perchè mettono la passera? perchè è quello che vuole la gente, eterchè.
|
sarebbe ora di togliere le moto dall'eicma, levano spazio alle cose in mostra:lol:
(succede la stessa cosa al salone nautico, che però, a differenza dell'eicma, presenta una maggiore percentuale di belesse tra le visitatrici) |
Quote:
|
Quote:
|
ma è nera!
|
Harry Potter non dirlo a me! :D
|
....all'inizio dell'anno potrebbero fare una fiera-mostra di stendiste per gli addetti ai lavori (e altri) i quali passano tra gli stand e scelgono quali ragazze utilizzare per le fiere a cui intendono partecipare nell'anno.
Poi non si mettono in giro biglietti omaggio e riduzioni. Secondo me farebbero una montagna di soldi. |
quante belle ragioni per... venire all'EICMA! :eek:
|
Quote:
Quote:
|
..........si scrive.....standiste!
|
WLF!!!!!!!:eek:
|
Quote:
Comunque non c'era bisogno di conferma:lol: WLF!:eek: |
ma la mammellona della MIVV?? che bel vaccone...
http://www.motociclismo.it/gallery/s...gpage=1&i=3702 (P.S. io infatti ho su un MIVV :lol: ) |
Quote:
A me il dubbio rimane:eek: |
le piu' azzoccolate mancano completamente dalle foto di motociclismo...ed erano numerosissime, al punto che secondo me nei giorni della stampa molte non erano presenti e le hanno messe solo da ieri...
|
:eek: :eek: :eek:
la biondazza della Mivv c'ha due bombe assurde.... e un bel faccino promettente.... :-p |
Le stEndiste sarebbero quelle che ti stendono?
|
Non so cosa sia più triste, se le ragazze "vetrina" o tutti gli uomini che ieri erano ammassati con tanto di bavetta lì davanti a loro con il telefono a fare la foto. Peggio che mai quelli che si fanno fotografare insieme alle ragazze. Tutto assolutamente squallido.
|
Quote:
|
Quote:
c'è gente che fighe del genere non le ha mai viste nemmeno dal vivo...e giudicando alcuni commenti anche qui siamo messi maluccio mi sa :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |