Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
povere? povere de che? se non volessero essere oggetti andrebbero a lavorare in pizzeria, o in gelateria. Sapete perchè mettono la passera? perchè è quello che vuole la gente, eterchè.
O in risaia, o alle casse del supermercato, o a fare la calzette...ma si può?! dopotutto sono solo laureate o laureande, che vuoi che sia ?!
Hai mai provato a mettere una manciata di sale davanti al recinto degli asini?
scusa ma le obbliga qualcuno le laureande a girare in costume in una fiera? non Ti rendi conto ma fai razzismo al contrario. se non fosse laureata andrebbe bene in mutande?
sulla seconda Ti quoto, ma vedila dal punto di vista delle maiale, che cercano le ghiande.
Io volevo fotografare una headbanger....ma c'era sta ragazza,stragnocca,per carità,sorridente,ma a me interessava la moto...mi sono avvicinato e le ho detto:scusa puoi scendere che voglio far na foto alla moto???
Non c'è rimasta molto bene........e ma nco si è levata dai coglioni sta stronza!!!
Io volevo fotografare una headbanger....ma c'era sta ragazza,stragnocca,per carità,sorridente,ma a me interessava la moto...mi sono avvicinato e le ho detto:scusa puoi scendere che voglio far na foto alla moto???
Non c'è rimasta molto bene........e ma nco si è levata dai coglioni sta stronza!!!