Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2010, 15:50   #1
Rado
Mukkista doc

L'avatar di Rado

ubicazione: Sardinia Kingdom
predefinito Crossrunner la moto atea

intendo dire che se uno ha una fede (Bmw GS, Ktm Adv, Ducati MTS) forse non si accorgerà neppure della Crossrunner

MA se venisse una crisi di fede...: V4 con sistema VTEC, vuol dire che a bassi regimi funziona a tre valvole e poi a 4, per avere sia coppia in basso che potenza in alto, oltre a variare la fase secondo i regimi. Io ho un (auto) VTEC da 13 annii e gli ho solo cambiato l'olio, non c'è ancora oggi motore più avanzato (imitato da Toyota).
E poi:
  • sospensioni VERE (pro-link dietro e pluriregolabile davanti), senza bisogno di aftermarket. ABS di serie
  • manubrio alto e largo
  • serbatoio 21 lt
  • optional borse, bauletto, parabrezza alto, manopole riscaldate e cavalletto centrale
Insomma se uno vuole semplicemente il massimo senza tante storie... la prossima primavera vedremo, chissà. E dire che al GS ci sono affezionato

Ultima modifica di Rado; 17-11-2010 a 16:08
Rado non è in linea   Rispondi quotando