Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2010, 12:35   #1
LP-65
Mukkista

L'avatar di LP-65

ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
predefinito Centraline...chi sa lavorarci su per davvero?

Vari 3D si sono succeduti su questo argomento; centraline si centraline no, meglio questa o quella e cosi via ..

Ho notato c'e' una discreta esperienza sui GS mentre mi pare un po meno sui K (..contattando i vai tuning center).
In particolare la questione che pongo verte su chi sia effettivamente capace di sfruttarla per davvero in quanto mi sono fatto un po l' idea che l' efficacia di questo upgrade stia in gran parte nel preparatore che fa il lavoro e nel parlare con alcuni di questi ho tratto dei profili piuttosto diversi.
Alcuni sono piu installatori, altri sono molto attenti alla fase di tuning della mappa, altri ancora sembrano preparatori con una visione piu estesa del lavoro da fare (si interessano anche di scarico filtri etc..) e via cosi..

Chiederei a chi a fatto questa esperienza di poter condividere qualche raccomandazione/esperienza circa chi possa fare un lavoro come si deve.

Grazie in anticipo

PS: Avete visto la Rapid Bike Evo in alluminio pressofuso con sonda lambda totalmente stagna....
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.

Ultima modifica di LP-65; 13-11-2010 a 21:29
LP-65 non è in linea   Rispondi quotando