Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
... il problema è che dall'altra parte al 99% trovi la punta di una lama o peggio ....
Apro una piccola parentesi sulle protezioni che ogni motociclista di buon senso deve indossare quando sale in sella alla sua cavalcatura e rammentare a tutti la necessità di tenerle aggiornate ed al passo con le nuove esigenze.
Suggerisco questa: non limita i movimenti in sella ed è facilmente abbinabile al paraschiena. http://www.4shared.com/photo/BZpdq0G-/armature9.html
A marzo uno è uscito col rosso pieno e il mio datore di lavoro (cugino di secondo) l'ha centrato in pieno: 15000€ di danni al suo 320d, punto piegata a metà l'amico giargia.
A Luglio a mio padre è toccato cambiare auto perchè sempre un giargia è uscito col rosso ma mio padre furbamente per evitarlo ha sterzato finendo contro un palo della luce, auto da buttare anche se doveva cambiarla a settembre).
Evabbè.
Comunque all'assicurazione mi dicevano che nel 70% dei sinistri sono coinvolti questi signori.
Nella rotonda alla francese ha la precedenza chi è dentro la rotonda, in quella all'italiana chi è dentro da la precedenza a chi entra (ergo a destra...).