Quote:
Originariamente inviata da NICK-IT1
Se ne sia capace non lo so, in quanto non la ritengo una manovra necessaria a godersi questo tipo di moto, con questa ciclistica ed impostazione.
|
Secondo me lo fai ma non ci fai caso,ti capita mai nei tornanti in discesa di frenare fin dentro ?
Quote:
Se vuoi trovare l'appoggio all'anteriore lo devi caricare, cosa difficilmente fattibile con la seduta a WC come abbiamo 
|
Vero,ma io vedo gente con la R850/1100R in montagna che quando ci si mette non è che va poi cosi piano...
Quote:
poi sai i gusti son gusti, mi sembra azzardata come motivazione per cambiar moto. Parere personale da scazzo notturno.... 
|
Daccorsissimo,se io avessi dovuto basarmi sulle impressioni nelle prime migliaia di Km percorsi con le moto che ho avuto le avrei vendute tutte per cercarne di migliori,per poi accorgermi che la moto perfetta non esiste,e di solito ci si deve adattare,a volte di più a volte di meno,e scoprire che quasi tutte le moto sono valide,basta capirle.
Ora ho una R1200R,e anche a questa mi ci sono dovuto adattare (Telelever,cardano,coppia di rovesciamento,frizione,cambio,sospensioni, posizione di guida,tranne la sella che ho fatto rifare,per quella non c'era speranza

),ma è quella che appena presa in mano mi ha dato l'impressione che appena adattato mi ci sarei trovato benissimo,e dopo 14000 km percorsi in meno di un anno sono dell'idea che avevo ragione