Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Dagli "esperti" ....
|
se volevi conoscere le mie impressioni dovevi solo chiederle.
Secondo me quando in Ducati dicono di avere creato una moto che non esisteva, non sono troppo lontani dalla verità: condivido in pieno quanto quel fermone di Levriero ha scritto nel suo primo post, così come sono d'accordo con Evangelist.
Mi sono piaciuti molto l'inserimento e l'uscita dalle curve, la percorrenza un po' meno.
Il motore è una goduria: sopra i 3.000 spinge come nemmeno Siffredi.
Ho provato a spalancare il gas in modalità touring: all'entrata in coppia e terza marcia inserita l'avantreno si è sensibilmente alleggerito; quando, subito dopo, l'ha fatto anche quarta, mi si è stampato un sorriso sulla faccia che ogni tanto viene fuori ancora adesso.
Nel tratto di prova con inserita la modalità sport ho incontrato il comandante Kirk, che vi manda a salutare.
In sostanza la MS entra in curva come una motard, ne esce come una sportiva ed all'occorrenza ci monti le valigie e ci vai tranquillamente in vacanza.
Per finire un complimento a Ducati, oltre che per la moto, per come ha organizzato e gestito l'evento, trasmettendo passione verace ed autentico amore per le moto. Va bene, è vero, i GS che avevamo messo nel parcheggio interno ce li hanno dipinti di rosso e gli hanno fresato via i cilindri, ma cosa volte che sia ...