Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2010, 23:05   #4
Evangelist
Mukkista Doc

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LP-65 Visualizza il messaggio
In altre parole se cosi si vuole che sia quali elementi innovativi propone? Quali sono i suoi punti di forza che la renderebbero piu appetibile rispetto ad alternative forse piu "specifiche" ? Vorrei capire questo...

Sono 3-4 moto in una... turistica, sportiva, endur-cittadina.. pesa 184 kg a vuoto e i vari setting si sentono davvero...

Ha "invecchiato" il concetto espresso dal G/s nel 1980 e portato avanti sino ad oggi ... inventandone uno nuovo ... senza incattivirlo agli eccessi come ad esempio ha fatto Moto Morini....

Hanno inoltre introdotto periodi di manutenzione più lunghi (se ho capito bene olio ogni 12000 km e controllo/set valvole ogni 24000) con costi di gestione decisamente più vicini ai "nostri"...

Sicuramente il miglior prodotto provato negli ultimi anni... poi vedremo se (come mi auguro) il mercato gli riconoscerà il merito....