Quote:
Originariamente inviata da levrieronero
c/o Borgo Panigale.
E' diversa da una GS (non è così fluida e turistica). E' diversa da una 990 KTM (è meno abitabile e senza dubbio non fa lo stesso off).
E' una sportiva sotto mentite spoglie. Loro sanno fare moto da corsa. Questa è una moto da corsa (anche se personalmente avrei tarato diversamente la ciclistica). Il bello inizia (a chi piace sentire il motore che urla) dove la nostra moto finisce...
|
Dire che questa è una moto da corsa vuol significare che non sei mai salito su una moto da corsa stradale... non è una moto da corsa per niente, non ne ha il carattere ne l'erogazione, ha troppo freno motore e "soffre" le alte velocità.
E' diversa dal GS, radicalmente, e radicalmente dal 990... sono due moto che non ci azzeccano nulla. E' come paragonare un SUV con una spider..
Bisogna valutarla per quello che è, senza paragoni, ma solo ed esclusivamente con il proprio andare in moto. Se ti soddisfa bene, viceversa rimani vincolato alle tue scelte.
Il motore non c'è bisogno di farlo urlare, la sua fluidità micidiale la trovi tra i 4000 ed i 6500... e non ce ne per nessuno!