Grazie delle precisazioni, immaginavo ci fosse qualche venditore professionista "all'ascolto" e non sono stato deluso :p
Non pretendo niente, se non di tastare un mercato che mi e' ignoto conscio del particolare momento in cui mi inserisco come cliente, e ovviamente aver piu' dati possibile senza perdere giornate intere a raccoglierli, e su cui basare la mia valutazione per un acquisto di cui son gia' ampiamente convinto.
Le preoccupazioni descritte da MagnaAole sono condivisibili ma non riescono a convincermi fino in fondo, sara' che non son del mestiere.
Tendo ad essere d'accordo con la visione che pone la comunicazione via e-mail come qualcosa di fondamentale per stare al passo coi tempi.
Non e' un mistero, ho contattato tutte le concessionarie di Piemonte-Lombardia-Veneto, e in base alle risposte ricevute salvero' i contatti meritevoli, a mio giudizio, di una eventuale visita di persona.
Che molto probabilmente sara' quella dove firmero' la proposta d'acquisto.
Una risposta non-risposta come quella del "ci passi a trovare ne discutiamo di persona" mi spiace ma finisce cestinata.
Sono disposto a farmi fino a 300 km per venirti a visitare se so di ricevere un'offerta vantaggiosa, ma devi mettermi nelle condizioni di saperlo prima, perdere tempo non fa piacere a nessuno.
Poi ci sarebbe a dirla tutta il discorso del rapporto di fiducia che mi fa preferire una concessionaria anche piu' lontana da raggiungere rispetto a quella dietro casa di cui magari non apprezzo i metodi, ma purtroppo e' ancora piu' difficile da verificare non mi sono ancora spinto, finora, a chiedere per e-mail: "ma di voi ci si puo' fidare?" se me la passate..
Edit: Un venditore rispondendo di non aver piu' disponibilita' mi ha detto che dovrebbe essere gia' possibile acquistare i modelli con le nuove colorazioni:
Quote:
I modelli 2009 (N.d.Muzzune: credo intenda dire i modelli 2010) dovrebbero essere già disponibili dal 1 settembre.
|
C'e' da crederci, a qualcuno risulta?..