Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2009, 17:36   #26
robiledda
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
predefinito

Meno male che anche voi soffrite il vento pensavo di essere solo io a non sopportarlo, anche se con il GS mi trovo molto meglio che con il TA, sarà il peso e/o la distribuzione dei pesi, ma da quando ho il GS sono molto più tranquillo in caso di raffiche di vento, lo sento molto più stabile e mi è più facile riprenderlo.

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 16:23   #27
yoda850
Pivello Mukkista

ubicazione: bernareggio (MI)
predefinito

io di solito col vento me la faccio sotto , ma anche con la "zavorra" la situazione non migliora
due w.e. fa sul tratto tra Tortona e Masone ci siamo trovati in 2 fermi sulla corsia d'emergenza con un'espressione stupita tipo " ma che c***o di vento c'è ? " mentre i gs sbandavano da fermi ......
pero passavano due belgi con harley e giubbini svolazzanti ... mah
Vecchio 29-07-2009, 19:45   #28
lolly
Mukkista doc

L'avatar di lolly

ubicazione: oriago
predefinito

anche io al nord della francia ho sofferto come un cane, ma dalle moto che trovavo in autostrada sembrava che solo il mio GS stracarico ne soffrisse, ho fatto 400km con un ktm 990 adventure e lui sembrava tranquillo, mentre io spaziavo dalla prima alla seconda corsia e quando il vento era costante andavo via in piega sul dritto.

sono arrivato a casa alla sera, dopo 700 km in queste condizioni, che ero stanco, fisicamente distrutto e mentalmente labile.

andare a 100 0 160 nn cambiava nulla, venivo sempre sbattuto a destra e a snistra dal vento. cosa mai successa, per esempio, col vfr800
lolly non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi