Quote:
Originariamente inviata da loscuro
Ultimamente ho visto qualche scivolata in off e proprio il paracilindri della Touratech non ha fatto proprio un ottimo lavoro, anzi.. piegandosi ha proprio sfondato una testa.
Sarò limitato, ma più passa il tempo e più mi accorgo che sempre più spesso (a parte le eccezioni) conviene spendere su prodotti originali, in questo caso potrai comunque sollevare delle contestazioni se si rendesse necessario.

|
Ciao Lo Scura,
scusa se intervengo, però, se posso portare la mia esperienza, se c'è uno dei migliori prodotti in commercio, e forse, mio personale parere, il miglior prodotto Touratech che ci sia sono proprio i para cilindri.
Sulla mia 1200, usata da me e mio padre è ovviamente montato, e cadute in fuori strada ne ha assorbite molte, nonchè l'ultima di mio padre su di una mulattiere all'elba con la moto carica pure di mia madre..... il paracilindri è perfetto...
In questi anni da quando è uscito abbiamo fornito una cosa come almeno un migliaio di pezzi, e non ho ancora visto una foto di uno piegato o che ha danneggiato la moto.
Ovviamente può essere successo e non ne siamo stati messi al corrente, ma la cosa mi sa strana.
Vorrei che quando si parlasse lo si facesse sapendo le cose ed avendole provate.
Il nostro prodotto è costruito con il migliore acciaio inox presente sul mercato ed è fornito di un trattamento elettro galvanico superficiale. Lo stesso processo produttivo dei telai porta borse che facciamo per BMW.
E' stato studiato appositamente per proteggere al meglio e assorbire gli urti.
L'originale BMW, oltre che essere osceno come finitura, è fatto molto peggio e non protegge lateralmente quanto quello Touratech.
Ciao,
Michele