Ho acquistato da due settimane la mia nuova GS con il pachetto touring 2, che ha un'infinità di accessori compresi, speldido ASC, l'ABS, e l'ESA, manopole riscaldate e computr, ma non hanno pensato al paracilindri.
Vorrei un consiglio, se qualcuno ha montato uno non ingobrante e massiccio, non facendo molto fuoristrada, ne vorrei uno efficace a poco vistoso.
grazie in anticipo.
Ultimamente ho visto qualche scivolata in off e proprio il paracilindri della Touratech non ha fatto proprio un ottimo lavoro, anzi.. piegandosi ha proprio sfondato una testa.
Sarò limitato, ma più passa il tempo e più mi accorgo che sempre più spesso (a parte le eccezioni) conviene spendere su prodotti originali, in questo caso potrai comunque sollevare delle contestazioni se si rendesse necessario.
http://www.loscuro.org
quoto loscuro, il tubolare può fare più danni che benefici se nella caduta (e qui una grattatina ci vuole...) si impiglia in qualche ostacolo (es. tombino, sasso, ecc); se gli attacchi non dovessero cedere, strappandosi potrebbero letteralmente aprire il carter del motore con danni ben maggiori della rottura del coperchio valvole!
in effetti la soluzione migliore dovrebbero essere i parateste in alluminio o resina.
Se riesco a recuperare la marca ti dico
Sarò limitato, ma più passa il tempo e più mi accorgo che sempre più spesso (a parte le eccezioni) conviene spendere su prodotti originali, in questo caso potrai comunque sollevare delle contestazioni se si rendesse necessario.
Sono completamente concorde con quanto dici qualche obbbbbbbiezione quantomeno la sollevi .............
Io ho montato i Touratech, devo dire che sono realizzati molto bene, le saldature sono fatte con cura. Anche i tubi in acciaio inox sono gradevoli alla vista.
io ho montato il TT anche se il lato destro al montaggio evidenziava una oculare differenza essendo quasi attaccato alla testa, la ditta mi ha subito rispedito una nuova parte che ancora però devo montare... comunque penso sia il migliore!!
Io ho montato i parateste della Touratech acciaio/alluminio neri.
Li trovi sul catalogo cod. 047-0160. (ci sono anche silver)
Secondo me un ottimo compromesso tra i copriteste originali (plastica) ed il paracilindri tubolare.
Io mi sono ordinato questi in acciao inox da un produttore artigianale,poi vi dirò..spero in maniera positiva.Cosi a prima vista sembrano piacevoli e ben fatti