Quote:
Originariamente inviata da flower74
... lo sto usando un po' di più sto elettro assistito. Per. me a 10.000km spacco tutto.
|
Io uso solo elettro assistito
Dopo 15000 km va meglio adesso che da nuovo
Se apro il gas del tutto le marce a salire entrano facile facile se invece tengo giro fissi tipo 4000 o 5000 giri costanti se tento di salire di marcia con gas fisso non sale
Devo così togliere un po' di gas un pochino e sale di marcia facile
Lo stesso a 3000 giri tolgo un po' di gas e salgo di marcia facile
Uso sempre sto sistema e il colpo al cambio e al cardano è piccolo contenuto
Se mi si rompe il cambio sono contento così monto il NUOVO in garanzia ma sembra più robusto di quel che pensiamo
A scalare se chiudo del tutto il gas il mio stenta a scalare ma se chiudo quasi del tutto il gas scala con una tenerezza pericolosa perche se scendi troppo di marce molla si un bel colpo al cardano facendo slittare il posteriore e non va bene
Il mio cambio elettro assistito va così e lo devo usare così e mi trovo abbastanza bene o meglio mi sono adattato
Comunque fate estensione garanzia 5 anni in totale così siamo un po' più tranquilli
Come ho già detto più volte il cambio elettro assistito e un sistema di. cambiata primitivo
Con gas spalancato però funziona bene
Così va il mio cambio ma ogni gs ha un cambio simile ma non uguale non identico quindi se il vostro è simile al mio ma non uguale nel funzionamento è normale
Non so come sia possibile che non funzionano tutti nello stesso identico modo ma è così da quel che ho letto nei post precedenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk