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Vecchio 08-01-2019, 08:04   #1
Ziogio76
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@Blackbird io ho il k1200s e personalmente pur avendo il sistema ESA dopo un anno ho cambiato entrambi gli ammortizzatori con Ohlins perché gli originali WP non mi sembravano all’altezza della moto (parere personale) quindi anche se ho perso il controllo del precario tramite il pulsante ho guadagnato in tutto, la moto è su un altro pianeta e nonostante io li abbia montati nel 2009 non ho ancora revisionato e vanno benissimo, unico neo la spesa che supera per la coppia i 1.500,00 euro poi con esattezza per il prezzo devi controllare in internet. Ciao e spero di essere stato utile
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Vecchio 08-01-2019, 08:13   #2
ukking
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Mi sa che sei sfortunato... Sulla mia li avevo fatti revisionare a 95.000km, mai avuto perdite.
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Vecchio 09-01-2019, 14:06   #3
Blackbird
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Grazie ragazzi,
io sono un "camionista dinamico", faccio 14000km con le gomme, 50000km con i freni, 300km con un pieno, circa 11000km/anno anche con passeggero e bagagli e qualche sporadica gita in pista con gomme da tourer.

Non posso accettare che con un simile utilizzo mi partano due mono in 50000km.

Ho sentito anche altri meccanici e mi dicono che l'unica alternativa alle originali sarebbe perdere l'ESA
Vediamo cosa risponde BMW, poi decido

Intanto grazie!
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Vecchio 09-01-2019, 14:15   #4
ukking
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Credo che le sospensioni non risentano dell'uso che ne fai (a meno di farci sterrate o di lasciar ferma la moto anni interi); io sostituivo i "materiali di consumo" a chilometraggi moooolto inferiori ai tuoi, eppure ci sono arrivato a quasi 100.000km.
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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Vecchio 09-01-2019, 15:12   #5
Karlo1200S
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Grazie ragazzi,


Ho sentito anche altri meccanici e mi dicono che l'unica alternativa alle originali sarebbe perdere l'ESA
Vediamo cosa risponde BMW, poi decido

Intanto grazie!
prova ad informati per i Wilbers, con l'rt1200 ho cambiato gli ammortizzatori ma tenuto l'esa... magari è possibile tenere l'esa anche con il k/s
http://www.motorglobe-wilbers.it/index.php
__________________
RT LC' 14 80K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
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