Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
barba non ti fissare su un esempio
senno' comprati una moto con esa, can bus, abs ecc
che problemi da?
metto un link a lc8.org con tutti i topic inerenti il problema?
percentualmente quanti problemi ha dato quel comando frizione?
nel forum di lc8 arrivi a dire che tutti (TUTTI) i carotoni 2004 per te hanno quel problema!!!
|
La mia no....Posso dirti la mia?
Ho la carotona, mi piace da matti ma se mi chiedi se la userei per un viaggio in solitaria in luoghi selvaggi la mia risposta è no.
Capiamoci:non userei NESSUNA delle moderne moto in vendita, a meno di non avere dietro un furgone assistenza con un meccanico preparato.
Perchè tutte le moto si possono rompere.Anche la più curata.
E se sei solo possono essere problemi serissimi.
Inoltre se si rompe un pezzo chi te lo porta?
Per fare viaggi del genere in solitaria quindi:
-bisogna capire qualcosa(eufemismo)di meccanica(io non capisco una cippa)
-bisogna avere un mezzo semplice, con poca elettronica(avviamento a pedale:se hai un problema elettrico con un Gs o una carotona che fai?)
-un mezzo datato: è più facile trovare qualcuno in grado di sistemarlo.
Quando vedi servizi su viaggi di quel tipo la maggior parte delle volte vedrai vecchie GS o Honda. E non perchè chi le usa sia uno snob, ma per i sopracitati motivi.
So di aver detto ovvietà, ma è mio convincimento che le moto di oggi, tutte protese al raggiungimento delle prestazioni al top siano inevitabilmente complicate e fragili.
Per cui accattati la motorazza diesel(anzi onnicarburantica)se vuoi ridurre il rischio di avere problemi.
E comunque ci vuole culo.....