Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Si, resta il fatto che concettualmente tamponarli resta un atto barbaro.
Ma se leggi bene ho fatto un ragionamento in cui alla fine mi dichiaravo d'accordo con questo sistema.
Sarebbe anche da studiare bene il disagio sociale che porta a comportamenti delinquenziali di questi ragazzi e lavorare lì.
Poi il buttarli a terra , come soluzione emergenziale mi trova d'accordo
I sistemi di questo tipo si sono rivelati più e più volte completamente inutili... anzi peggiorativi.
Ricordo ,a spanne, che consultando un sito (globalsecurity.com?)la Cekia, a quel tempo,si trovava al 3 posto nel mondo,per il livello di sicurezza sociale.Dopo poco,poco dopo (cit Frenko) era scivolata al sesto.Motivo secondo i relatori della statistica:un ´ammorbidimento´dei metodi delle forze dell ´ordine.Vi sono altri esempi,misovviene quello degli stadi inglesi,dove il pugno di ferro ha fortemente limitato l ´insorgere di problemi di sicurezza pubblica.Io ci capisco un cass.Ma cmq il Brasile lo lascerei perdere .Situazione estremamente complessa ,avendoci vissuto brevi tempore,con una polizia che rispecchia,non in meglio,l ´andazzo generale.
Si, resta il fatto che concettualmente tamponarli resta un atto barbaro.
Stiamo parlando di roba del genere eh...
Le scimmie proprio.
Purtroppo la situazione è arrivata al ridicolo/insostenibile.
Noi italiani facevamo le battute su Napoli 20 anni fa... qui ora è molto peggio.
Sono d'accordo che non si deve arrivare a tirarli sotto con la macchina.
Ma purtroppo l'hanno tirata per le lunghe (polizia, chi governa) e ora tocca.
Questo è quelo che succede quando hai un'imbecille toatale come Khan alla guida della città (e l'ho pure votato).
Quote:
Ma se leggi bene ho fatto un ragionamento in cui alla fine mi dichiaravo d'accordo con questo sistema.
Si lo so.
Situazioni "estreme" purtroppo portano a questo.
Quote:
Sarebbe anche da studiare bene il disagio sociale che porta a comportamenti delinquenziali di questi ragazzi e lavorare lì.
Sono stronzi. Punto.
Il disagio sociale hanno provato a studiarlo (per questo si sono "allargati").
Nelle stesse situazioni economiche e di isolamento sociale di questi ci vive tanta altra gente che non va a rubare o a commettere altre violenze in questo modo.
Prima studio il disagio di quelli che non fanno sta roba. Poi – forse – analizzeremo i problemi i questi.
Nelle stesse situazioni economiche e di isolamento sociale di questi ci vive tanta altra gente che non va a rubare o a commettere altre violenze in questo modo.
Prima studio il disagio di quelli che non fanno sta roba. Poi – forse – analizzeremo i problemi i questi.
Uno straquotone al 100/100