Boh, non ho mai avuto mezzi particolarmente potenti, ma quando salgo su un seicentino mi sembra di stare su un frullino, ad esempio tra un hornet e uno z750 trovo non ci siano paragoni
ho la sensazione che per chiunque abbia portato 2 4 6 8 cilindri di cubatura superiore l'eventuale ritorno a un 4 da 600 o giù di li sia un patimento insopportabile
La Hornet all'uscita aveva il target di sedurre (e far talvolta schiantare) chi, da giovane, arrivasse da 125 o
250 o endurine, e ci azzeccava nel ruolo.
Se questo 650 è un progetto tutto nuovo fatico a capire la scelta di una cubatura così... Perché non fare una cosa più piena? Avrebbe un target molto più vasto di chi dopo il periodo delle motone cerca una cosa meno impegnativa per giretti a corto raggio
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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