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04-11-2018, 14:01
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#126
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Mukkista logorroico!
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Quote:
Originariamente inviata da GIGID
...... il Brand non ha fatto altro che applicare LA GARANZIA SULLE RIPARAZIONI
poi ha omaggiato un tagliando ... minuscolo segnale in confronto a ciò che e’ occorso al nostro amico motociclista.
Per me comportarsi da Signori avrebbe voluto dire ben altro ... come gestire la permuta della moto con soddisfazione del cliente, riconoscendogli almeno il prezzo pagato pochi mesi prima
Ovvio poi che non abbia colpa ... e che la cavolata l’ha fatta il concessionario.....
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Bravo @GIGID, lo hai detto proprio bene, chiaro, semplice, comprensibile  
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04-11-2018, 14:15
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#127
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
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Peccato che al #123 ha ricominciato a dire che il brand doveva intervenire ...
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04-11-2018, 14:20
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
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Non vi incartate. Una cosa è il dato meramente giuridico e che riguarda unicamente il rapporto tra utente e concessionaria e a latere il concessionario e Bmw Italia, un altro conto, non obbligatorio e non giuridico, è ciò che avrebbe dovuto fare un marchio come Bmw.
Quest’ultima, ribadisco senza nessun obbligo, se fosse stata all’altezza del tanto declamato brand avrebbe dovuto venire incontro a tutte le richieste dell’utente senza battere ciglio. Ma, si sa, i tempi di Gianni Agnelli senjor, di Luigi e Alfieri Maserati, di Henry Ford e di Ferdinand Piech sono abbondantemente trascorsi...si guarda solo il denaro e basta
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04-11-2018, 14:20
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#129
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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@DvD, quanto sopra e' esattamente quello che penso e che ho scritto anch'io.
Chiaramente tu ormai sei concentrato su un significato di "intervenire" che è diverso. Quello che intendo io l'ho scritto in un post precedente: un'azione commerciale che avrebbe fatto bene al cliente e pure al conce, che avrebbe pagato "qualcosa" visto che il danno lo avrebbe procurato lui. Questo in alternativa ad una causa legale contro il conce.
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04-11-2018, 14:45
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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Quote:
Originariamente inviata da Mik
Una cosa è il dato meramente giuridico.... un altro conto, non obbligatorio e non giuridico, è ciò che avrebbe dovuto fare un marchio come Bmw.
....se fosse stata all’altezza del tanto declamato brand avrebbe dovuto venire incontro a tutte le richieste dell’utente senza battere ciglio.
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Meno male che c’è ancora qualcuno che la pensa così oltre a me e Slim e pochi altri   
@dvd: siamo ormai talmente abituati a farci sodomizzare ... che perdiamo di vista quale sarebbe stata la ragionevolezza di comportamento (NON DOVUTA legalmente) ma che avrebbe reso lustro al brand molto più di tante altre iniziative molto più costose.
E poi protestiamo se aumentano la cilindrata e i cavalli del GS senza toccare il telaio, diciamo che la moto è la stessa (non per me) e che siamo tutti caproni a correre a cambiarla, che sanno fare bene solo il marketing (ma anche questo è marketing e fidelizzazione dei clienti).
Ma in questo caso fanno benissimo a non intervenire se non con un tagliando omaggiato (perché la riparazione è DOVUTA per legge).
Ma per piacere ....
Bmw fa benissimo ed è bravissima a fare tutte queste azioni di marketing, ma avrebbe dovuto fare anche qualcosa di più in questo caso.
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04-11-2018, 15:02
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
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Un risarcimento oltre il costo della riparazione del mezzo lo vedo impossibile da ottenere se non ci sono stati feriti.
BMW poteva, volendo, rispondere dell'imperizia o della negligenza di un suo dipendente.
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04-11-2018, 15:03
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#132
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jul 2010
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Messaggi: 418
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Una storia incredibile. Mi sembra strano che una coppia conica senza lubrificante non dia alcuna avvisaglia (rumori/stridii, sensazione di maggior freno motore in rilascio) prima di arrivare al grippaggio. Con ciò non scuso nulla del comportamento del concessionario, dico solo che quando si monta su una moto come la nostra bisogna fare attenzione a tutti i minimi segnali perchè ne va della pelle nostra e dei nostri cari. Concordo che in questo caso BMW avrebbe dovuto mostrarsi più "sensibile" verso il cliente che è stato traumatizzato a causa di un intervento tecnico erogato da una "loro" officina. Per mantenere il brand devi controllare in modo ossessivo la qualità del lavoro erogata dalla tua rete di assistenza ed intervenire anche in modo drastico quando succedono certe cose
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04-11-2018, 15:06
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#133
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
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Ma state scherzando?
Se volete essere sieri allora è con bmw Germania che dovete prendervela .
E sono ironico nel scriverlo eh
Secondo il vostro ragionamento se prendessi una panda usata che mi aggiusta una concessionaria e poi si rompe io potrei chiedere a Fca di riprendersi L auto allo stesso prezzo che avevo speso per prenderla USATA da un concessionario.
Ho capito bene???
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04-11-2018, 15:09
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#134
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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Forse un concessionario Fiat lo farebbe lui direttamente perché per esperienza i brand generalisti sono molto più attenti ai clienti di quelli premium che notoriamente spendono e stanno zitti ...
20 anni fa per un problema ricorrente al compressore del clima su una 145 Alfa riconobbe l’ulteriore riparazione fuori garanzia in modo assolutamente gratuito dopo aver scritto al loro customer care
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04-11-2018, 15:10
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#135
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
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E non ti ha ritirato l’auto ridandoti tutti soldi che avevo speso? Strano, no?
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04-11-2018, 15:11
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#136
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
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Che Fiat sia un brand generalista me la spiegheresti?
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04-11-2018, 15:54
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#137
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.426
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Quote:
Originariamente inviata da stac
...
BMW poteva, volendo, rispondere dell'imperizia o della negligenza di un suo dipendente.
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Dipendente di chi?
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"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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04-11-2018, 16:39
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#138
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2002
ubicazione: Algarve Pt
Messaggi: 6.103
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Allora mettiamola cosi,tu conc.Bmw che mi hai creato il guaio mi rimborsi totalmente le spese x la riparazione moto,le spese x la vacanza in auto a noleggio,le spese x i due mesi di noleggio moto ( o il tempo realmente trascorso senza la mia...) e mi dai un contributo in euro x il tempo perso per seguire questa rogna da te creata.Alla fine mi avrai rimborsato materialmente solo quello che è il danno materiale,e a me resterà solo il danno psicologico della vacanza in macchina invece che in moto,e la paura che io e la mia compagna ci siamo presi..... ed anche a questo punto noi due saremmo ancora a credito.
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04-11-2018, 17:01
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#139
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Quote:
Originariamente inviata da stac
Un risarcimento oltre il costo della riparazione del mezzo lo vedo impossibile da ottenere se non ci sono stati feriti.... .
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nessuno lo pretende. È questione di OPPORTUNITÀ, nel senso che la domanda da porre a se stessi è: "che cosa sarebbe stato più opportuno fare da parte di Bmw ITALIA per gestire al meglio il fatto sia nei confronti del cliente CHE SOPRATTUTTO per proteggere il proprio nome dal CATTIVO OPERATO di una propria concessionaria ? "
Ricordo che la concessionaria è legata a bmw da un contratto che è composto da tutta una serie di obblighi e comportamenti da adottare.
Tra l'altro bmw aveva l'occasione di proteggere la concessionaria (da una azione legale) e responsabilizzarla chiedendole di "pagare per il mal-fatto" (anche se minimamente). Dopotutto la richiesta del cliente è di permutare la moto per l'acquisto di una nuova (mica chiede i danni per il rischio patito o simili). Alla fine un accordo economico si sarebbe trovato e in maniera amichevole.
Invece ..... se la vedranno gli avvocati. Ma per alcuni va bene così.
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04-11-2018, 17:05
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
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Ma quanti discorsi da bar...esiste un codice civile e basta.
Poi esiste anche un codice etico che ciascuno se vuole può applicare.
La responsabilità giuridica dell’accaduto è della concessionaria e basta.
La responsabilità morale di non essere stata all’altezza della fama del marchio è di Bmw e datosi che ci si trova su suolo italico di Bmw Italia.
Il resto sono la summa teologica delle più grandi minch.iate che ciascuno di noi può partorire.
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04-11-2018, 17:08
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#141
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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Questo ragionamento è il motivo per il quale alcuni sono adatti a svolgere certi lavori, mentre altri lo sono per altri diversi.
Tu ragioni da avvocato, altri (ed io) da dirigenti di aziende commerciali.
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04-11-2018, 17:09
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#142
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
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Concordo 
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04-11-2018, 17:17
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#143
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
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Fatemi un esempio di un caso simile in cui una casa motociclistica o automobilistica si è ripresa il veicolo acquistato USATO per un malfunzionamento generato da un errore di un intervento umano e non di un difetto congenito nel mezzo.
Altrimenti parliamo di aria fritta
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04-11-2018, 17:39
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#144
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Va bene così (visto che non sono ancora riuscito a far capire che si tratta solo di far concludere la vendita del nuovo tra conce e cliente con permuta).
Io chiudo su questo 3ad.
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04-11-2018, 18:01
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#145
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
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R1200GS - Bloccaggio in corsa della ruota posteriore!!!!!!!
Probabile
Per il semplice fatto che non soppesate il fatto che bmw Italia si sia accollata una riparazione che di fatto colpa di una concessionaria .
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Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
Ultima modifica di DvD; 04-11-2018 a 18:03
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04-11-2018, 18:09
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#146
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2009
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Quote:
Originariamente inviata da managdalum
Dipendente di chi?
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E' ovvio che il meccanico che ha sbagliato è un dipendente della concessionaria X, ma per il cliente è semplicemente il meccanico della BMW e credo sia per questo motivo che alcuni sostengono che BMW avrebbe fatto bene, (per motivi di immagine), ad assecondare le richieste del cliente.
Personalmente non saprei,
l'unica cosa su cui sono quasi certo è che difficilmente lo sfortunato Aquila... potrà ottenere un risarcimento significativo, per cui valga la pena intraprendere una causa, per danni psicologici e morali.
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04-11-2018, 18:13
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#147
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
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R1200GS - Bloccaggio in corsa della ruota posteriore!!!!!!!
Quote:
Probabile
Per il semplice fatto che non soppesate il fatto che bmw Italia si sia accollata una riparazione che di fatto colpa di una concessionaria .
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Quoto 
Sono esattamente della tua idea!
Se il meccanico della concessionaria X è un somaro non è colpa di BMW.....oppure volete che le assunzioni le faccia direttamente BMW???
Naturalmente sono estremamente dispiaciuto di quello che è successo ad un amico forumista!
Ultima modifica di RESCUE; 04-11-2018 a 18:16
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04-11-2018, 19:08
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#148
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.196
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Per chiarezza verso gli "affezionati" del marchio, segnalo che il medesimo ragionamento lo avrei fatto anche se la Casa proprietaria del marchio fosse stata Ducati o Ktm.
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04-11-2018, 19:09
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#149
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 3.330
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Quote:
Originariamente inviata da stac
...ma per il cliente è semplicemente il meccanico della BMW ...
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... dipende dal cliente..., ... il meccanico della BMW..., ... quindi un parente della Merkel? ... discendente di Hitler?
... comincio a capire perché ci prendono in giro...
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...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
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04-11-2018, 19:12
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#150
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Per chiarezza verso gli "affezionati" del marchio, segnalo che il medesimo ragionamento lo avrei fatto anche se la Casa proprietaria del marchio fosse stata Ducati o Ktm.
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Hei slim ma guarda che io non parlo da affezionato. Te L ho già detto che non ho un bmw , semplicemente la penserei così , come te, anche di un altro marchio.
Che è esattamente quello che pensano le case motociclistiche visto che nessuno ti ritira una moto usata ridandoti quello che hai speso . Al massimo te le ritirano x il suo valore , ma quello lo puoi fare quando vuoi , non riesco a capire la vostra indignazione . Mica sono parenti che si fanno i favori
Fermo restando che mi dispiace per la disavventura del nostro forumista .
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