Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2018, 18:44   #11
andrea vola
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2013
ubicazione: piemonte
Messaggi: 166
predefinito

"Vi capita mai di pensare …..La prossima sarà questa. Nooo , per me è meglio quella. Insomma Voi non ci pensate mai alla prossima moto anche se quella attuale va benone ? Io si, e da tempo.
Alle soglie della sessantina credo che mi orienterò su un modello più leggero e meno potente. Voglio calare di almeno 30/40 Kg dal mio GS e togliere altrettanti cv di cui non me ne faccio nulla. Mi piacerebbe tanto un hibrid me credo che in questa vita io non vedrò mai.
Intanto ho due modelli in testa che fanno a botte. La V-Strom XT 650 e la F750 GS. Per ora è così, poi domani chissà …..."

Il v-strom non mi è mai piaciuto come linea,anche se penso vada molto bene.
Il 750 GS l'ho provato recentemente ed ho inserito un commento nell'apposito thread. Occorre cambiare almeno cupolino e silenziatore,almeno secondo me.
La moto va molto bene,forse cosa mi è piaciuto di più è il motore, che sembra avere più cv.di quelli effettivi.
Io i sessanta li ho già passati da un po' ,purtroppo....ed ho sempre pensato che la moto della pensione sarebbe stata la Bonneville. Provato di recente il 1200, non mi ha convinto per il troppo on\off e poi la trovavo difficile a " buttarla giù " nelle curve strette... Esteticamente stupenda. Però ho sentito troppi commenti poco favorevoli anche per affidabilità .....non so se fake o no. Sta di fatto che quasi tutti, appena comprata ,cominciano a cambiare le sospensioni ,alcuni lamentano altre piccole noie. Sarà che io ho sempre avuto solo moto giapponesi o BMW (solo f700) e MAI un minimo problema.
Per cui sto facendo un pensierino per la f750 e mi è sempre piaciuta anche la tracer 700...
Aggiungo che io la moto la uso esclusivamente da solo e per piccole gite sul misto di collina e che mai montero' bauletti o valigie su una moto... In giro si vedono cose orrende ...mi chiedo come si fa, ad es. , a montare un bauletto su un multistrada .
Va beh , cosi, per dire due ca@@ate in questo noioso weekend di pioggia.
Buona domenica a tutti.
andrea vola non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©