Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-11-2018, 12:17   #1
Nik650
Mukkista doc

L'avatar di Nik650

ubicazione: Casatenovo
predefinito la prossima moto....viaggio nel sub conscio in un piovoso pomeriggio autunnale

Vi capita mai di pensare …..La prossima sarà questa. Nooo , per me è meglio quella. Insomma Voi non ci pensate mai alla prossima moto anche se quella attuale va benone ? Io si, e da tempo.
Alle soglie della sessantina credo che mi orienterò su un modello più leggero e meno potente. Voglio calare di almeno 30/40 Kg dal mio GS e togliere altrettanti cv di cui non me ne faccio nulla. Mi piacerebbe tanto un hibrid me credo che in questa vita io non vedrò mai.
Intanto ho due modelli in testa che fanno a botte. La V-Strom XT 650 e la F750 GS. Per ora è così, poi domani chissà …...