Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Ma il fatto che l'utente abbia postato unicamente un solo post, fa pensare solo me (e il moderatore) ?
|
Mi pare una storia talmente tragica seppur fortunatamente con lieto fine che mi pare strano che uno se la inventi di sana pianta e poi ...a che pro.
Vero è che le persone sono strane e che ormai non mi stupisco più di nulla.
Va anche detto che l’episodio non è recentissimo, il che fa domandare da un lato come mai abbia aspettato 2 mesi a parlarne, ma dall’altro lato, se non corrispondesse al vero, perché mettere che tutto ciò è accaduto due mesi fa e non lo scorso weekend o oggi stesso ?
Probabilmente in parte potrebbe essere dovuto ai tempi della diagnosi da parte dell’officina.
Quindi, sono propenso a credere che si tratti di fatto realmente accaduto e, ciò considerato, che Aquila non sia un fruitore di Social ma uno dei tanti bmwisti che non frequenta i forum ma che dopo un’episodio così terrificante sia, a ragione, talmente inc. con il marchio, con l’officina che gli aveva fatto la riparazione e con il mondo intero che ha deciso di iscriversi qui per sfogarsi.
Il fatto che poi citasse (prima della giusta censura) anche l’officina, mi fa propendere per un’interpretazione reale di quanto descritto.
Lascerei a lui la replica ....se ancora dei nostri.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk