Quote:
Originariamente inviata da andrearch1971
...e chiedere se ti porta fuori a cena? ....
|
Credetemi, quello che ho esposto è l’unico modo di condurre una trattativa senza farsi fregare. Perché sono bravi ed e’ il loro mestiere.
Se poi c’è di mezzo un finanziamento diventa ancora più complessa (e per me divertente

)
Poi se avete voglia di farvi spillare quattrini ... sono i vostri e non i miei .. fate vobis... ma io di farmi prendere per i fondelli da un venditore qualsiasi perché non ho saputo condurre io la trattativa e l’ho lasciata nelle sue mani ... non ho nessuna voglia ...
Chiaro ...che dovete essere un po’ scaltri ... perché il venditore non vuole infilarsi in questo gioco che sa essere perdente per lui perché rimane a nudo.
Che poi matematicamente arrivi ad ottenere lo stesso risultato anche facendoti fare preventivo in contanti senza permuta con Max sconto e differenza dando l’usato indietro, e’ matematicamente ovvio e lapalissiano ... avevo omesso di dirlo per questo motivo.
Ma psicologicamente far dire al venditore che ti valuta la tua 2017 con 5000 km 15000 euro ... ha il suo perché.
Ah ...per quelli più attenti.... prima fare un giro degli usati della stessa concessionaria su internet e in sede....
Se ne trovate uno simile al vostro, avete il margine che si tiene in tasca (margine peraltro che io considero assolutamente lecito intorno ai 1500 euro più i ripiristini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Inviato dal mio iPhone