Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-10-2018, 13:57   #1
cosimo
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jan 2008
ubicazione: empoli
Messaggi: 670
predefinito

@Simopate: conosco abbastanza bene la moto in questione, questa è la mia



Probabilmente tu intendi per "nervoso" una moto con un motore con una potenza importante in sè, anche se adeguatamente erogata in modo equilibrato e senza salti che scompongano l'assetto della moto. Certamente 140 e passa cavalli ci sono quando li richiami, ci mancherebbe.

Condivido comuqnue il fatto che, se la tua esigenza è "turistica", vi sono moto ben più idonee, come il GS: nel tuo caso, dato che escludi le strade bianche o i fuoristrada vero, probabilmente vedrei bene una standard ben equipaggiata per viaggiare nel modo più confortevole possibile
__________________
Svariate, passate e presenti.
cosimo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©