Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2018, 10:41   #11
Svaldo
Mukkista doc

L'avatar di Svaldo

ubicazione: Agartha
predefinito

Sono d'accordo che ci sono un sacco di frocerie sul gs che magari non sono indispensabili, vedi l'e-call ,le sospensioni elettroniche, lo schermo lcd ,volendo anche le luci a led, certo saranno comode ma quando si rompono, e prima o poi può succedere, 200 euro da bmw sono considerati come 20 nel mondo circostante. O si ha la possibilità di recitare la parte di quello che non si scompone di fronte a questi dettagli, e si aspetta queste cose a prescindere pur di far parte della comunità , oppure sono necessarie scelte diverse, minimaliste volendo, non si può contare solo sulla eventuale estensione di garanzia, anche perché le batterie dell'rdc credo siano considerate materiali di consumo.
O si è bravi nel fai da te, e a volte questo forum aiuta molto, anche cercando ricambi alternativi, ma non sempre si trovano, oppure per esempio per l'rdc esistono sistemi che si applicano all'esterno della valvola, con display sul manubrio, e batterie facilmente sostituibili, ma dei malintenzionati possono rubare tutto volendo.
Io ho preferito ad esempio l'allestimento base con pochi selezionati optionals fuori dai pacchetti, e la pressione la controllo col manometro, sapevo dall'inizio che mi rompeva le balle essere vincolato al sistema bmw a batteria interna.
Poi si campa anche senza le altre cose, ma comunque scegliere di farne a meno diventa sempre più difficile, nella 1250 per esempio molti accessori sono di serie, se sono 4 gatti che non vogliono una certa froceria e tutti gli altri si, per la casa madre diventa una complicazione inutile , una perdita di tempo e denaro accontentare scelte diverse.
Svaldo non è in linea   Rispondi quotando