Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2018, 17:49   #5
me'ndo
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2018
ubicazione: Amena località della media Val Seriana
Messaggi: 858
predefinito

Essendo "loro" i professionisti ed avendo "visto e peritato" la moto in oggetto nulla possono pretendere da te. I cerchi erano in vista, se non hanno fatto una perizia preventiva è stata una loro mancanza, ancorpiù se la presunta contestazione avviene a distanza di tempo e non alla consegna del mezzo in permuta.
Se, e ribadisco se, avessero rilevato il difetto in fase di ritiro avrebbero potuto contestare la cosa ma anche solo il gg dopo è già troppo tardi, oppure se il difetto fosse ad esempio una rottura del telaio nascosta, o un qualche pasticcio per farla funzionare nel momento della consegna o i km taroccati, si prefigurerebbe la malafede e ci sarebbe da discuterne per vie legali ma stante così le cose goditi la tua nuova moto e gira sereno.

ps per 40 anni ho lavorato nell'automotive e di permute ne ho ritirate moltissime ... so di cosa parlo.
me'ndo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©