Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2018, 12:43   #1
marco bacci
Mukkista in erba

L'avatar di marco bacci

ubicazione: camporosso (IM)
predefinito

montata piastra motoadd... la moto continua a scaldare, la mia morosa dice un filo meno.... la settimana scorsa ho usato la moto da solo facendo 150km di autostrada a velocità costante di 110-130kmh, poi sono uscito dall'autostrada ed andato a casa facendo altri 5km di città, quindi a velocità bassa; una volta arrivato in garage ho notato che la piastra aggiuntiva motoadd era motlo calda, quasi da non riuscire a toccarla.... adesso proverò anche a costruirmi una piastra ikes e vedere un po'....

in alternativa non so cosa fare, sarei tentato di acquistare un paio di collettori aftermarket e inserire nella giunzione tra collettori e silenziatore un catalizzatore di quelli cilindrici (per esempio la giannelli lo fa ed è in vendita su wrs.sm) che secondo me come catalizzatori hanno un po' di celle in meno, ma soprattutto leverebbe il catalizzatore da sotto la moto per metterlo un po' più spostato verso l'esterno, e magari li si raffredda meglio....
Vecchio 03-10-2018, 20:05   #2
bigman56
infante Mukkista

L'avatar di bigman56

ubicazione: roma
predefinito

Per questo problema ho parlato con i tecnici della bmw che erano consapevole del problema in quanto raggiunti da numerose segnalazioni. Non hanno soluzioni e sconsigliano il ricorso a strategiche correzioni a loro stessi risultati ininfluenti. L'unica é che il passeggero utilizzi degli stivali adeguati.....
Quote:
Originariamente inviata da marco bacci Visualizza il messaggio
montata piastra motoadd... la moto continua a scaldare, la mia morosa dice un filo meno....
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di managdalum; 03-10-2018 a 23:44 Motivo: Art. 3 regolamento
bigman56 non è in linea  
Chiudi la discussione