Difetti di una moto "premium"
Quando si parla di un difetto della K c'è chi afferma con (condivisibile) disappunto che si tratta di una moto premium e che pertanto, in quanto obbiettivamente più costosa di altre, dovrebbe essere se non esente da problemi almeno poco soggetta a guasti.
Sull'argomento però mi permetto di avere dei dubbi....
Io francamente mi aspetterei più affidabilità da una golf 1.4 (stravenduta) che non da una ferrari "la ferrari".
Immagino pure che una semplice e piccola yaris manifesti negli anni meno guasti di una costosissima raolls royce phantom!!!
Avere una moto come la nostra, con soluzioni tecniche e progettuali uniche e all'avanguardia per una produzione in serie tutto sommato limitata credo debba pacificamente presagire qualche grattacapo in più in termini di affidabilità che non altre moto molto ma molto meno costose ma vendute in una barca di esemplari!
Tutto qui...
Giusto lamentarci e non essere contenti del guasto...e ci mancherebbe...ma vorrei sapere se i proprietari di altre moto con volumi di vendita modesti e soluzioni estreme riescono a percorrere in nostri chilometri senza mai fare un salto dal meccanico.
|