Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2018, 16:39   #11
raello
Mukkista doc
 
L'avatar di raello
 
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Tra Milano e Piacenza
Messaggi: 1.058
predefinito

La differenza in termini di guida è enorme, e rischia di essere enfatizzata ulteriormente dai semi manubri. La ruota davanti più grande è, e più inerzia ha (cioè è più difficile da mettere giù in curva), con il manubrio alto e largo si ha più leva e la cosa si stempera un po’. Coi semi manubri, che di leva ne hanno poco o nulla, la moto a curvare farà di sicuro più fatica.
Coi semi manubri ci vogliono le pedane alte perché consentono di spingere di più coi piedi ed infatti la guida è più fisica, se le pedane stanno in basso ed in basso ci sono pure i semi manubri è tutto più difficile …
__________________
R100RT Roadster, K1200R Sport, R1150GS Adv, CBR1000RR, CBR900RR, Kawasaki 750MachIV
raello non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©