Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-08-2018, 12:13   #11
Vincenzo
Mukkista doc

L'avatar di Vincenzo

ubicazione: Verona
predefinito Pompa freno post. soluzione? speriamo...

Ciao a tutti,
si è scritto già molto ma apro questo 3d a parte del quale io spero/credo possa avere una valenza tutta sua. Qualora i mod lo riterranno opportuno possono anche accorpare.
La pompa dell'lc che dopo pochi km và a fondo corsa e non frena,
stufo delle "non risposte" della casa madre (conce ovviamente) mi sono dato da fare.
Anzi l'ultima volta mi hanno detto che il problema è "le vibrazioni del cilindro maestro creano delle micro bollicine".
Secondo me la causa potrebbe essere il calore, visto che sulla pompa potete cuocere anche delle fiorentine...
bene, ho creato una sorta di schermo con un pezzo di alluminio, poi ricoperto da una lastra termoresistente adesiva e l'ho fissato con due fascette.
Volevo fissarlo tra la pompa ed il telaio ma non si può perche poi il cilindro lavora disassato e si blocca.
ora dopo oltre mille km di monitoraggio posso dire che il pedale rimane ancora nella sua posizione iniziale, mentre prima dopo due uscite e 500 km andava a fine corsa...
seguono foto....
Vincenzo non è in linea   Rispondi quotando