Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2018, 16:41   #11
StiloJ
Mukkista doc

L'avatar di StiloJ

ubicazione: tra i laghi
predefinito

Vallarsa? Posto da evitare come la peste. Un amico fu pizzicato dal solertissimo e zelante tutore dell’ordine che gli ha contestato (giustamente!) il faro allo xeno sul gs adv air cooled.
Poi però gli ha contestato i dischi freno a margherita e anche le frecce led originali, al punto che l’amico lo ha “costretto”a fermare altre Bmw di passaggio per fargli constatare che le frecce sono così.
Morale, tra multa e bollettini per obbligo di revisione e manodopera del conce per rimontare i dischi originali quasi 500€.

La vallarsa è scomparsa da tutte le mie cartine.

Tornando ot, spesso mi chiedo se gli interventi fatti per trasformare le moto in Caffe racer oltre a non essere a norma (visto che le stesse sono un po’ fumose ed interpretabili in modi differenti) non sono anche pericolose. Immagino che il progetto di una moto tenga conto di quote e angoli del telaio, di collocazione dei pesi ecc motivo per il quale mi domando che guidabilita possano avere certi accrocchi.
E poi la cosa che più mi spiace è che vittime di questi pasticci spesso sono moto che io adoro da originali, parlo ad esempio dei K100, che ho sempre sognato. Sono caduti a decine vittime di questa moda.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk