Quote:
Originariamente inviata da DvD
... Cerca bene, non voglio sminuirti dandoti la pappa pronta, cerca bene e vedrai che non solo non puoi aggiungere le luci alla cazzo do cane ma non puoi nemmeno accenderle all cazzo di cane.
Poi, prova a cercare cosa c’è scritto anche solo per cose apparentemente innocue come girare di sera con i fendinebbia accesi senza nebbia
|
'alla cazzo di cane' non ha grande rilevanza giuridica temo.
Per amor di discussione, i miei faretti aggiuntivi della tracer (prodotto sw motech, omologazione generica, distribuito da yamaha) PERCHE' vanno bene e invece perche NON andrebbero bene i "cazzomatic" con la stessa omologazione generica? Nessuno e' a libretto. Nessuno sulla fiche d'omologazione. Se fem?
girare con i fendinebbia accesi e' vietato da 10mila anni, che sia sera o giorno. Anche se sono omologati, ma queste sono norme comportamentali, c'entrano nulla con revisioni e ritiri di libretto.
Io vorrei sapere come sono omologate quelle luci anteriori che si accendono a cazzo quando giri lo sterzo di una macchina. Vorrei sapere come sono inquadrate nel codice le frecce che restano accese stile luce di posizione a luminosita attenuata ma sono arancioni (vedi crf1000) ma secondo il codice dovrebbero essere bianche. Luci di ingombro? anteriormente? mah.