Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-07-2018, 13:08   #10
Slim_
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.124
predefinito

E soprattutto in inverno sciacquala con acqua fredda dopo ogni utilizzo, poi la asciughi col phon, ci spruzzi un protettivo siliconico, la porti in garage e la copri ben bene. Se lasci un termosifoncino acceso ... meglio.
Scherzavo !
Serio on: Il mio primo gs, un 1100 che ho comprato appena uscito il modello, era più o meno così, ma non era ruggine era ossido. Però poi ho capito quanti problemi (estetici) hanno risolto i cerchi neri al posto degli Alu di allora (oggi non so) sempre per l'ossidazione invernale causata soprattutto dal sale. E a quel tempo mi girarono veramente le p@lle !! Con le jap di allora mai successo, oggi mi sa che si salvano solo yama e suzu.

Ultima modifica di Slim_; 15-07-2018 a 13:19
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©