Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2018, 20:28   #1
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
Messaggi: 1.842
predefinito

Beh, leggendo varie esperienze negli anni ti dirò che il paragone con l’iPhone è corretto!
Se metti un accessorio non originale metti un'ipoteca sulla garanzia, quindi se si vedessero segni di chiavi sulle viti che stringono gli steli forcella direi che potrebbe esserci la stessa conseguenza, visto che non è una candela o una cosa che si smonta per manutenzione ordinaria.
Dal momento che l"amico @l'elicato non sapeva cosa fosse una dima dubito che abbia grande dimestichezza con utensili, ragione per cui la cosa più giusta è andare da chi ti ha consegnato la moto.
Poi che loro la sistemino a calci è un altro discorso, è il loro mestiere e se ho un problema torno da loro, ma se lo faccio io e si vede possono essere cavoli miei.

Io a 16 anni aprivo un motore di una vespa su un tavolo di legno, facevo la frizione e montavo pistoni e cilindri, però oggi su una moto da 25.000€ appena consegnata ed in garanzia mi spiace ma le mani non ce le metterei.
Poi ovviamente ognuno sceglie ciò che crede eh....
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©