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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  03-05-2018, 20:57 | #26 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
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			belin, l'avevo già scritto dieci post prima...
		 
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		|  03-05-2018, 21:00 | #27 |  
	| Papà* doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2012 ubicazione: Milano 
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		| 
					Originariamente inviata da rasù  sì, assolutamente, la mia ogni volta che non parte a pedalate, con due tre giri di motorino si avvia... poi ognuno faccia come crede. 
due secondi di motorino d'avviamento fanno fare al motore gli stessi cicli di una quarantina di pedalate... se deve partire parte anche se non è perfettamente a punto. con quaranta pedalate invece mi parte la testa del femore  |  
Quoto tutto perché, rispettosamente, non mi trovo d’accordo con praticamente nulla di quello che hai scritto (sicuramente non con i giri del motorino di avviamento).  
Però va beh, io so di avere veramente conoscenze limitate per cui apprendo e metto da parte per il futuro. 
 
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		|  03-05-2018, 21:21 | #28 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2009 ubicazione: Ferrara 
					Messaggi: 429
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			TT600R meravigliosa per i nostalgici 50enni come me.... e del pulsantino chissenefrega, a quei tempi prima di averlo sono passato dal 125 al 350 a due 600 mono, e le ho pur sempre messe in moto senza mai ammalarmi! Qualche imprecazione magari, specialmente dopo il fermo invernale, ma comunque si faceva
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		|  03-05-2018, 21:48 | #29 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
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					Originariamente inviata da rasù  belin, l'avevo già scritto dieci post prima... |  
dovevo immaginarlo, Ste è solamente un copione.
		 
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		|  03-05-2018, 22:01 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2003 ubicazione: Samara (Russia) 
					Messaggi: 4.932
				      | 
 
			
			Ok si fa non discuto...si accendono con un po di mestiere come dice RSonsini.
 Tuttavia anche se non estrema la tt rimane una moto da fuoristrada, ed in fuoristrada una scivolata spesso ti porta ad imprecare per riaccenderla, o peggio ancora un ciuff su un bel salitone in condizioni precarie....avere il bottoncino aiuta, ce lo hanno sulle moto del mondiale cross, anche per noi viene utile pur non facendo gare o speciali....ne ho visti tanti bestemmiare in quelle condizioni , e spesso bestemmiavo anche io quando uscivo insieme agli enduristi con un 125/250 2t....che erano tutt'altra storia da rimettere in moto .
 
 Poi se uno va solo su asfalto per passeggiate allora amen.
 
 Io sbavo per la 59x, ma volendo prenderne una da usare in maniera "consona" preferirei la TTe visto che non mi chiamo Giampiero Findanno :-))
 
				__________________La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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		|  03-05-2018, 22:30 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: lugano 
					Messaggi: 7.911
				      | 
 
			
			io ho avuto un wr400 se la inzuccavi: mezz` ora prima di ripartire. Se avevi un gran culo di una discesa: spinta, quinta e salto di peso sulla sella, forse partiva, forse peggioravi la situazione. Se vai in giro a pascolare ok bello il vintage con i suoi contro, per tutto il resto il bottone.
		 
				__________________1200
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		|  03-05-2018, 23:08 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 ubicazione: Lecco 
					Messaggi: 3.460
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			Mi sa che mi avete convinto. Niente pedivella! Ripiego su dominator o dr650.  Le altre 600del periodo, Pegaso, e vari, non mi piacciono. Giusto la Gilera rc600. Ma non mi fido.
 Wr 450???...  Mo guardo...
 
				__________________F800GS; px 150; Africa Twin 1100; BMW G310R
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		|  03-05-2018, 23:51 | #33 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da rsonsini  Quoto tutto perché, rispettosamente, non mi trovo d’accordo con praticamente nulla di quello che hai |  Ah, no problem, non era un post di precisione scientifica, sui numeri facile che non ci abbia azzeccato. 
Ma ė più facile che parta ad elettrico se con la pedivella fai cilecca che il viceversa...
 
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		|  03-05-2018, 23:54 | #34 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Gilgamesh  Wr 450???...  Mo guardo...
 |  hai auto con gancio e carrello? 
od equivalente.
 
se devi ripiegare fallo su una KLX650
   
				 Ultima modifica di nicola66;  04-05-2018 a 00:04
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		|  04-05-2018, 00:02 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: lugano 
					Messaggi: 7.911
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  hai auto con gancio e carrello?od equivalente.
 |  invece con il tt600r prendi l`autostrada per arrivare in mulattiera?
		 
				__________________1200
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		|  04-05-2018, 00:06 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 May 2009 ubicazione: CASTELLAZZO BORMIDA (AL) 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da bissio  altrimenti cerchi una tt600RE che ha il pulsantino e sei a posto. |  Dai un’occhiata anche alla mia
 
Mai pochi denari furono così ben spesi.
		 
				__________________Ex Caballero50, Kanguro 350, Gilera RC250 (2), Honda 600XL PD, R1200GS ADV
 Ora YAMAHA TT600E 2001
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		|  04-05-2018, 00:08 | #37 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
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				      | 
 
			
			una TT600r non avrebbe problemi a farlo.
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		|  04-05-2018, 00:24 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: lugano 
					Messaggi: 7.911
				      | 
 
			
			tra casello e casello van bene tutte. Ci monti delle stradali e vai. Se vuoi farci enduro pesante é un`altra cosa, ma Gilgamesh non ha chiesto questo
		 
				__________________1200
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		|  04-05-2018, 00:30 | #39 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
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			mai vista una WR-f non dico in autostrada ma neanche su strada.al limite attraversava una strada per passare da un campo all'altro
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		|  04-05-2018, 00:32 | #40 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
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		|  04-05-2018, 00:43 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 ubicazione: ^_^ 
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				__________________ktm 660  lc4 2003  motard
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		|  04-05-2018, 00:45 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: lugano 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da nicola66  mai vista una WR-f non dico in autostrada ma neanche su strada.al limite attraversava una strada per passare da un campo all'altro
 |  non lo metto in dubbio. Non per questo però non lo può fare. Io l`ho usata anche cosi, certo non é fatta per quello, ma io mi divertivo lo stesso.
		 
				__________________1200
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		|  04-05-2018, 00:52 | #43 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 May 2005 
					Messaggi: 1.099
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			Prendi il ttr che e' stupendo. Il problema della pedivella sussiste solo se fai off. Altrimenti non e' un problema, per decenni le moto si sono accese cosi e non e' mai stato un problema insormontabile
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		|  04-05-2018, 01:08 | #44 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
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			Cercando bene se ne trovano ancora con il manettino dell'anticipo manuale😀😀
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		|  04-05-2018, 09:30 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2017 ubicazione: Pisa 
					Messaggi: 1.649
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					Originariamente inviata da Gilgamesh  Mi sa che mi avete convinto. Niente pedivella! Ripiego su dominator o dr650. |  
Nooooo !!!
 
Perlomeno vai a provarla !!!! 
Dovrebbe avere il decompressore automatico , una volta trovato il punto morto del pistone metterla in moto ti risulterà semplice !!
 
Dominetor e Dr650 non sono neppure nominabili in confronto al TT R !!!
		 
				__________________XTZ 690
 KLX 650 R
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		|  04-05-2018, 09:42 | #46 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2015 ubicazione: Noventa Vicentina 
					Messaggi: 799
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			Io avevo un xt dell'86, tirato da salta fossi e ti dico che accenderla non è un problema...solo se la fai ingolfare devi cantare ode al Signore...altrimenti un colpo e parte...anche con la batteria a zero😱
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		|  04-05-2018, 09:48 | #47 |  
	| Guest | 
 
			
			Anche la mia, finché la centralina partì.
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		|  04-05-2018, 10:11 | #48 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
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			non è stata sicuramente colpa della batteria a zero che serviva solo per stabilizzare l'intermittenza delle frecce , alimentare la luce stop , le posizioni ed il clacson.
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		|  04-05-2018, 10:42 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2017 ubicazione: CORSICA 
					Messaggi: 1.968
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			Ma per prenderti una dominator o una dr prenditi una xt / tenere 660
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		|  04-05-2018, 11:15 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 ubicazione: Lecco 
					Messaggi: 3.460
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			perche' sarebbe meglio?? Di dominator ce n'e' piena l'aria, Con 1500€ la trovi, ricambi a bizzeffe.. Yamaha, meno :-)
		 
				__________________F800GS; px 150; Africa Twin 1100; BMW G310R
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