vabbè, che bello, ritirerò una moto vecchia pagata quanto una Limousine.
Qualcuno può accennare in due parole cosa cambia in questo nuovo motore?
Grazie.
Ultima modifica di Napoleonebg; 11-03-2018 a 16:45
vabbè, che bello, ritererò una moto vecchia pagata quanto una Limousine.
Qualcuno può accennare in due parole cosa cambia in questo nuovo motore?
Grazie.
Ho ritirato da quasi due mesi la RT modello 2018 (ahimè con questa pioggia i chilometri fatti sono davvero pochi): sapevo bene che nel 2019/2020 sarebbe uscito un nuovo motore - ne parlano da tempo le riviste e poi la concorrenza va avanti - ma questa versione LC secondo me è giunta a un ottimo grado di maturazione (nel modello 2018 tra l'altro c'è qualche modifica al cambio e io l'ho trovato molto morbido e preciso) e quindi questa è stata la mia scelta. E poi, lo confesso, mi aspettavo che la nuova avesse almeno 185/190 cavalli e almeno dieci mappature e diciotto livelli di controllo di trazione.
Sarà meglio il nuovo modello? Ovviamente sì, la tecnologia va avanti.
vabbè, che bello, ritirerò una moto vecchia pagata quanto una Limousine.
Qualcuno può accennare in due parole cosa cambia in questo nuovo motore?
Grazie.
Quoto e richiedo da chi sa ma non è un teorico: ma all'atto pratico, nell'uso stradale turistico cui la RT è da sempre votata che K... cambia? (Senza pippe mentali grazie)
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top