Io ho imparato una cosa usando moto con sospensioni non adeguate: prima le cambi e meglio e'.
Se quelle della GW 2018 non le trovo adeguate all'uso che faccio io della moto, le cambio subito, inutile aspettare che si scarichino ulteriormente.
Ho fatto questo errore con la VFR 1200 ed ho tribolato per niente i primi 22.000 km.
Fatto l'upgrade, la moto e' diventata un'altra, nemmeno parente di quella di prima.
Se prendo la GW fra un anno, c'e' il tempo di avere una discreta scelta fra i vari produttori, ci sono gia' recensioni di chi ha fatto il cambio e pareri di esperti (come Rinaldi) che possono indirizzare la scelta senza dover spendere un anno in esperimenti.
Da tenere presente che c'e' chi viaggia benissimo con le sospensioni di serie sulla VFR 1200, quando io dopo i primo giri gia' avevo il terrore di trovare una buca in centro curva. Ognuno fa le sue scelte in base alle proprie esperienze ed all'uso della moto.
A me, ad esempio, che il bauletto sia piccolo frega niente; come a pepot: tanto lo lasciamo alla Honda