Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-2018, 13:57   #1
Meatloaf69
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Per me, l'unica controindicazione credo sia una maggiore svalutazione dell'usato rispetto ad una full-optionals (almeno dotata di ESA). Ma se ti tieni la moto a lungo, immagino non sia un problema.
Vecchio 27-02-2018, 14:14   #2
ilmolli
Pivello Mukkista

ubicazione: Cesena
predefinito

mettiamola così,qualcuno utile,nessuno indispensabile,la differenza di costo per una full è notevole,concordo con chi dice che quando vai a vendere il conce ti spolpa ma vero è che a fronte di un'offerta infinita di gs tutti cercano quella full,il conce dove vado io ha in casa una adv basic in ottimo stato ma nn riesce a piazzarla....io ho optato per zero pacchetti e optional che ho ritenuto utilli per i miei gusti e al diavolo il dopo
ilmolli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2018, 14:35   #3
Unknown
Guest

predefinito

@desmoleo Ciao, a mio modo di vedere conviene prendere la moto full non tanto perché davvero possano servire sempre tutti gli accessori (per quanto la maggior parte della dotazione proposta da BMW come optional sia spesso molto utile) quanto piuttosto per ragioni commerciali legate al valore in caso di rivendita: tutto ciò che manca è ovviamente ciò che ti chiederanno all'atto della vendita (legge di Murphy docet...). E' lo stesso concetto che poco sopra hanno espresso, pur da una diversa prospettiva, sia @meatloaf sia @ilmolli
  Rispondi quotando
Rispondi