Provate le due serie 1800 (non l’ultima) a capito che questa moto ha un perché...godibilissima nella guida, tutto sommato maneggevole anche in manovra da fermo considerato il peso, grazie all’ottimo bilanciamneto dei pesi.
Motore ne ha, ma non aspettarti la spinta di un K1600, per esempio.
Lo stesso dicasi per le sospensioni, tartare molto (troppo per i miei gusti) morbide; la posteriore ha un’escusione intermedia tra quella di una H-D touring é quella di un K1600, sebbene meno secca nella risposta rispetto a HD e BMW.
Moto equilibrata e di qualità, personalmente però non sono pronto...troppo “perfettina”, non mi emoziona e al momento continuo a preferire altro. Ma un domani forse...le esigenze con il tempo cambiano (a 20 anni ero certo che non avrei mai comprato un GS...).
Anche se devo dire onestamente che l’ultima presentata, esaminata con attenzione all’Eicma, esteticamente non mi é piaciuta: la cura dimagrante rasserenerá anche i più timorosi facendola sembrare più esile, ma a me quel motore che sporge e lasciato molto in vista rispetto al passato non piace.
Ultima modifica di gpboxer; 10-01-2018 a 02:51
|