Grazie per le risposte
Immaginavo che c’è il rischio che la nuova leva frizione non azioni qualche micro
Io voglio cambiare originale perché non quando stacco ma quando attacco cioè parto devo aprire un po’ troppo la mano cioè attacca troppo in alto e a volte mi frega mi muore la moto perché accelero poco e a volte mi muore la moto col rischio dalla sorpresa che cado
Allora voi mi dite accellera un po’ di più quando parti si è vero ma ho il vizio anche in auto di accelerare poco mentre auto va sempre il bicilindrico specie se vai male ad azionare frizone tende a morire
Mi è successo poche volte ma oggi partendo in curva da fermo ho accelerato poco come sempre e mi è morta e stavo cadendo
Certo devo accelerare di più ma ho capito che la frizione mi ha fregato perché aprendo la mano un po’ troppo ho perso la sensibilità
Mi sono reso conto che se attacca più in basso vado meglio e riesco a partire da fermo con più sicurezza
Pensavo di abituarmi invece dopo 25000 km devo trovare il modo di modificare il punto di attacco frizione
Tanto poi per cambiare marcia uso elettro assistito quindi non ho bisogno più di tanto di avere tanta escursione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|