Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-12-2017, 14:06   #17
Adri63
Pivello Mukkista

ubicazione: Riviera del Brenta
predefinito

.....Ritirata poco fa.
Cambiamenti notati sono una diversa “coreografia” nel cambio schermate, la scritta ABS PRO in basso a dx durante la fase di accensione display, il simbolo dell’assistenza per la partenza in salita ora é verde e quando si sgancia perché si sta partendo mi sembra diventi giallo, spia fari diurni accesi anche sulla riga più bassa del TFT.In pratica mi sembra di aver notato che la moto é molto più sensibile all’acceleratore quando si sta partendo.
Problema comunicazione: io non l’ho ancora provato ma sembra non sia cambiato nulla, ovvero con sistema BMW tutto funziona, con il Midland BTX1PRO funziona quasi tutto ovvero non si regola volume tramite rotellone e la musica sembra distorca (nn sanno se dipende dai file nel telefono) mentre col mio Midland BTX1FM nessuna interazione tranne che per il navigatore al quale riesco a far ripetere l’ultima indicazione spingendo a dx il rotellone.
Adri63 non è in linea   Rispondi quotando