Honda NC750X 2016
Fortunatamente l’offerta è molto ampia e ciascuno ha i suoi gusti. Sennò staremo tutti sulla stessa moto.
Un paio d’anni fa in un giro con amici francesi tra Alpi svizzere e francesi, tutti esperti e con moto sportive, avevo in box la dct (che per uso principalmente come commuter) il nuovo VFR 800 e la S1000R.
All’ultimo momento invece di partire in pelle e slider, un po’ per provocazione, un po’ per curiosità, metto i jeans della Dainese, giubbottino in cordura e monto due borse oscene sulla dct (quelle piccoline da 19 della Givi).
Beh, sulle Alpi a salire, cercando di non mettere più di 7/8 curve tra le super naked degli altri e me, era dura (ma molto confortevole). In discesa invece la musica cambiava e non mi staccavano mai, anche se ogni tentativo di “staccata” mi toglieva 3/4 minuti di vita.
Comunque la volevano guidare un po’ tutti anche perché si divertivano. Alla fine è quello che conta.
Uso la moto tutto l’anno e ci faccio molti km. Se oggi dovessi esser costretto ad averne una sola comunque, per tutta una serie di motivi, lei sarebbe in pole position. Tanto non devo dimostrare più niente a nessuno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di sosero2; 08-12-2017 a 14:05
|