Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2017, 18:19   #1
sosero2
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito Honda NC750X 2016

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
mai uscito con un'indossatrice, che peraltro per definizione non è senza seno.

in ogni caso mi chiedo perchè la gente sia convinta che le sue scelte siano sempre le migliori per tutti.

mah.

Mai detto. Anzi ho proprio detto il contrario. Aggiungo, per puro narcisismo, che non amo le moto che amano i più.
Mi fa solo ridere, molto ridere, che qualcuno si stupisca che una moto con 50 cavalli non abbia la botta di una di 150.
P.S.
ci mancherebbe che le indossatrici non abbiano il seno (chi lo ha detto?). Ma da lì a pretendere una spagnola dovresti rivolgerti a quelle che fanno le taglie forti... 😂😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di sosero2; 08-12-2017 a 18:22
sosero2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2017, 00:46   #2
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sosero2 Visualizza il messaggio
Mi fa solo ridere, molto ridere, che qualcuno si stupisca che una moto con 50 cavalli non abbia la botta di una di 150.
forse non ti rivolgevi a me.
se così non fosse, potresti quotarmi dove mi stupisco che l'NC non vada un cazzo?

perchè oltre ad essere narciso, secondo me avresti anche letto quello che ti pareva.

so benissimo che non ha nessuna botta, non solo quella da 150 cv, ed è proprio per quello che non sarà mai una moto appetibile, per me.

a ma fa sorridere chi dice di volersi distinguere e poi ha comprato la seconda o terza moto più venduta da tre anni a questa parte.

come già detto, è una signora moto per chi non ha pretese, che vuol andare a spasso e spendere poco nei consumi e nella manutenzione.

per me le moto devono essere altro.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2017, 11:17   #3
il franz
Mukkista doc

L'avatar di il franz

ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
come già detto, è una signora moto per chi non ha pretese, che vuol andare a spasso e spendere poco nei consumi e nella manutenzione.
per me le moto devono essere altro.
La 700 cc di CV ne aveva 48 ed era perfetta per i 18enni con la A2, senza pretese... ma se ti arriva dietro uno così... generalmente è meglio cavarsi, e farlo in fretta.

Vecchio 09-12-2017, 15:21   #4
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il franz Visualizza il messaggio
ma se ti arriva dietro uno così... generalmente è meglio cavarsi, e farlo in fretta.
mah, senza voler iniziare la solita gara a chi ce l'ha più lungo e quindi dirti che finora non mi è ancora arrivato dietro uno così, se anche fosse sarebbe la classica eccezione che conferma la regola.
L' utenza media che compra una NC non è certo quella della foto.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2017, 18:52   #5
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il franz Visualizza il messaggio
La 700 cc di CV ne aveva 48 ed era perfetta per i 18enni con la A2, senza pretese... ma se ti arriva dietro uno così... generalmente è meglio cavarsi, e farlo in fretta.
come era mio figlio con la husky 125 sm, e non solo in discesa, pure in salita, con una trentina di cv su 100 kg. SU strade curvose 50 cv bastano e avanzano.
Oggi ero sul bracco (unica moto...) a testare una modifichetta al gs. Freddo e umido, non ero in grado di andare piu' forte di come vado con le nonnette.