|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  26-10-2017, 18:17 | #26 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			funziona anche senza quel radiatore da 1 metro quadro?
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2017, 18:33 | #27 |  
	| tesoriere del C1 fun club 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2005 ubicazione: Brescia 
					Messaggi: 9.368
				      | 
 
			
			La frizione a cavo è affidabile, semplice e facile da gestire anche come ricambio da portare nel bauletto. 
Il rinvio idraulico (prezioso oggetto che ho appena cambiato) alla mia amata costa ben 157 euro; parlo ovviamente di articolo non montato, all'installazione ci ho pensato personalmente.
 
Non trovo l'utilità di questa complicazione, nelle R 1150 la pompa è una Magura (unico produttore     ), DOT4 da cambiare e aria da spurgare dall'impianto.
		
				__________________KTM 790 ADV 2024
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2017, 18:35 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Karova  @saetta quale 1100? 
 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 |  Honda CB1100 AD acquistata il 13.3.2014 , come questa : " http://www.moto.it/moto-usate/honda/cb-1100/cb-1100-abs-2012-17/6931828" " per capirsi.
		 
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2017, 19:14 | #29 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			e ce l'hai ancora?
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2017, 19:46 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  e ce l'hai ancora? |  Venduta quasi subito con immensa fatica e relativo bagno di sangue    
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2017, 23:25 | #31 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2016 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 907
				      | 
 
			
			Vista in foto non mi piace per niente, vedremo dal vivo.
		 
				__________________NineT Gs hp
 Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità umana
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-10-2017, 11:54 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
				      | 
 
			
			A me la CB1100 Honda (soprattutto RS) piace ma la Kawa ha 20 cavalli di più, 1kg dicoppia in più, dovrebbe pesare 20-30 kg meno (la z900 normale pesa 45 kg meno della CB) e, immagino, costare almeno 3-4 mila euro meno. Senza contare la derivazione telaistica dalla Z900 che è moto piuttosto prestazionaleMi sembra un prodotto più concorrenziale per chi vuole una moto con questa linea classica che, però, permetta un uso da moto "vera" (passatemi sto termine...io, poi, non credo di sfruttare gran parte dei 70 cv della Scrambler)
 
				__________________Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
 Fermone con cancelli
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-10-2017, 11:57 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
					Messaggi: 7.353
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Saetta  Venduta quasi subito con immensa fatica e relativo bagno di sangue   |  Acc, se non sbaglio pure l'utente Panzer ha fatto una esperienza analoga.
 
Comunque come dice OcusPocus, questa deriva dalla Z900.... No dico, feeling di guida coi contro*****, altro che "classic"....
 
Certo le finiture della CB1100 a partire dal motore son da moto immortale (anche se non sembrerebbe visto quanto sopra   )
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-10-2017, 12:03 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
				      | 
 
			
			Secondo me si sta facendo un po' lo sbaglio di considerare tutte le "vintage" come moto da passeggio....come se una V7, una Scrambler e questa nuova Kawa fossero la stessa cosa in quanto appartenenti a questo filone.Ogni volta leggo:"Per l'utente medio di queste moto non servono CV, TC, ecc ecc"....a me sembra sbagliato, ormai è un settore che fa numeri e non comprende solo gente modaiola alle prime armi
 
				__________________Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
 Fermone con cancelli
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-10-2017, 13:48 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
				      | 
 
			
			specialmente perché l'utente medio gira con il GS...
 Sent from my SM-G955F using Tapatalk
 
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-11-2017, 23:03 | #36 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 May 2010 ubicazione: Genova-Penice-Genova 
					Messaggi: 258
				      | 
 
			
			Bellissima, da vedere dal vivo, ovvio...un po’ grande il radiatore, hanno studiato molto il sound dello scarico che trovo bello, visti gli scarichi Kawa degli ultimi anni...   https://www.kawasaki.it/it/products/...VpbC1FaC1FcW10
				__________________In campo BMW: ex R1150R, ex R1200GS 2009, ex R1200GS LC 2016 TB; ora R80GS 1993, in restauro😎
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-11-2017, 01:20 | #37 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2008 ubicazione: panormus 
					Messaggi: 893
				      | 
 
			
			Bella mi piace molto,in questo video si vedono dettagli e anche il sound (a 42 sec)https://youtu.be/UNLHzxCrgkE
				__________________da tanto r850r
 
				 Ultima modifica di fedelissimo;  05-11-2017 a 01:23
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-11-2017, 01:30 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 ubicazione: piove di sacco 
					Messaggi: 5.583
				      | 
 
			
			Sti gatti che bella
		 
				__________________hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-11-2017, 01:51 | #39 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			si ma con il completo ghiaccio della revit poi fa cagare.tocca comprare anche il casco jet glitterato, i rayban aviator ed il chiodo.
 
 il difficile però è la spianata alla Wyoming
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-11-2017, 08:50 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 ubicazione: nord milano 
					Messaggi: 6.762
				      | 
 
			
			L'hanno depotenziata, chissà perche'?In primavera provai la 900 normale, non mi fece paura .....
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-11-2017, 11:14 | #41 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
					Messaggi: 6.788
				      | 
 
			
			molto bella, anche se il manubrio a sezione unica non mi fa impazzire ma a sezione variabile non sarebbe stato troppo retrò.
 nel buco dietro ci metti due tabelle portanumero...
 
 è impossibile regolare il precarico del mono senza smontare mezza moto.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-11-2017, 12:36 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 ubicazione: nord milano 
					Messaggi: 6.762
				      | 
 
			
			Una moto può avere linee classiche Ma potrebbe non essere spompatelle, un po' troppo economica
 Questa comunque ha il mono dietro e le forcelle upsidedown, va già' meglio di tante altre
 La frizione a filo sono 25 anni che non c'è l'ho e mi hanno cambiato un attuatore in garanzia, mai nessun altro  problema
 Il manubrio non a sezione variabile mi farebbe ritornare una sensazione di povertà che vorrei dimenticare, subito da cambiare
 Tutto sommato e' una moto interessante se il prezzo non sarà' distante dalla normale, perché' il costo di produzione e sviluppo non cambia
 Se costa tanto  di più' e' uno specchietto per le allodole e non mi interessa.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-11-2017, 12:22 | #43 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.477
				      | 
 
			
			mi sembra una bellissima moto, e i jap fan bene a fare delle neo retro' in linea con le loro moto piu' evocative. La w800 era una moto bellissima come finitura e realizzazione, anche ben meglio delle bonneville, ma sembrava una replica delle inglesi.
 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-11-2017, 14:50 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
					Messaggi: 7.353
				      | 
 
			
			Avevo da tempo previsto che la W800 sarebbe invecchiata come il buon vino, guadagnando valore invece che perderlo, non pensavo però lo avrebbe fatto fin da subito.  
Ne ho vista una l'altro giorno, è veramente fantastica! 
Peccato solo che, come dice Aspes, paga un po' i richiami alle classiche e tipiche moto inglesi, anche se nella storia di Kawa non manca il precedente storico per poterlo fare. 
Un CB1100 è ben più evocativo ricordando le vecchie maxi giapponesi col termosifone come motore. 
Però la W800 è veramente una moto bellissima, per quello che costa(va) poi... (e non solo nel motore)
 
Motore W800
   
Motore Z900RS
   
vabbè, ciao   
				 Ultima modifica di euronove;  06-11-2017 a 14:53
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-11-2017, 16:50 | #45 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.477
				      | 
 
			
			la w800 al di la' di essere una copia di una kawa anni 60 che era a sua volta una copia di una inglese, anche se alberello e coppie coniche le ha lei e non le antenate...ha un livello costruttivo e di finitura che le bonneville se lo sognano.
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-11-2017, 17:10 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
				      | 
 
			
			se ti cerchi la W650 la paghi anche di meno..
		 
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  07-11-2017, 03:17 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
				      | 
 
			
			Ignorante la nuova CB, quasi troppo troppa!Davanti mi ricorda la MT-O1, però è meno seccamente monoposto della vecchia CB1000r, non male
 
 Inviato dal mio R7plusf utilizzando Tapatalk
 
				__________________Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
 Fermone con cancelli
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  07-11-2017, 08:01 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
				      | 
 
			
			Le confederate lasciamole agli attori di Hollywood
		 
				__________________Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
 Fermone con cancelli
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  07-11-2017, 09:37 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2015 ubicazione: chiavari 
					Messaggi: 4.066
				      | 
				 Kawasaki z900rs foto ufficiali... 
 
			
			vero finalmente una honda naked un po' diversa e muscolosa! la vecchia cb1000 da lontano e vista davanti non riuscivo a riconoscerla dalla hornetquesta scarico a parte esteticamente mi garba anche se (e parlo di foto dal vivo le vedrò ad eicma) mi piace di più kawasaki
 
 edit: la figata massima sarebbe se la facessero col dct
 
				__________________La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  07-11-2017, 09:43 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2017 ubicazione: Pisa 
					Messaggi: 1.649
				      | 
 
			
			Stupenda   !
		 
				__________________XTZ 690
 KLX 650 R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |  |     |