Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2017, 23:44   #1
rasù
Kappista doc

L'avatar di rasù

ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
predefinito

Non mi funziona il link, quando clicco mi compare un catramone honda simil-retrò😂

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Vecchio 24-10-2017, 23:57   #2
Sanny
Mukkista doc

L'avatar di Sanny

ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

bella.......
Sanny ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2017, 00:06   #3
Unknown
Guest

predefinito

Moto come queste sono sempre bellissime... fascino inarrivabile... Purtroppo hanno deciso da anni di riservarle solo al mercato giapponese....

http://www.honda.co.jp/CB1300/
  Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2017, 11:44   #4
stark
Mukkista doc

L'avatar di stark

ubicazione: in giro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rasù Visualizza il messaggio
Non mi funziona il link, quando clicco mi compare un catramone .....😂

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
.....
stark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2017, 12:25   #5
Unknown
Guest

predefinito

Negli anni 90 (dal 93 al 99) ebbi questa (https://www.bikez.com/motorcycles/ho...fifty_2001.php), l'unica circolante a Reggio Emilia e una delle pochissime in Emilia Romagna.

Beh, devo dire che in sei anni e 50 mila KM percorsi problemi zero! Una moto fantastica con un motore poco potente (credo avesse poco più di 70 CV) ma quasi elettrico.

Tutte le maxi naked prodotte in seguito (non solo Honda) sono state sublimi e MOLTO migliori della mia 750, che pure era già eccelsa: motori più potenti ma comunque non "tirati", tanta tanta coppia, ciclistica più rifinita (sopratutto forcelloni in alluminio al posto del profilato in acciaio della honda CB 750) frizioni idrauliche e non a filo, e ammortizzatori di livello ben superiore (sopratutto all'anteriore, pinze Brembo/Nissin/Tokiko ben più performanti.

Che dire, moto fantastiche, tutte! Ma Honda, a mio parere, con tutta la serie CB è stata ed è ancora la grande maestra per tutti!
  Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2017, 07:56   #6
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Karova Visualizza il messaggio
Negli anni 90 (dal 93 al 99) ebbi questa (https://www.bikez.com/motorcycles/ho...fifty_2001.php), l'unica circolante a Reggio Emilia e una delle pochissime in Emilia Romagna.

Beh, devo dire che in sei anni e 50 mila KM percorsi problemi zero! Una moto fantastica con un motore poco potente (credo avesse poco più di 70 CV) ma quasi elettrico.

Tutte le maxi naked prodotte in seguito (non solo Honda) sono state sublimi e MOLTO migliori della mia 750, che pure era già eccelsa: motori più potenti ma comunque non "tirati", tanta tanta coppia, ciclistica più rifinita (sopratutto forcelloni in alluminio al posto del profilato in acciaio della honda CB 750) frizioni idrauliche e non a filo, e ammortizzatori di livello ben superiore (sopratutto all'anteriore, pinze Brembo/Nissin/Tokiko ben più performanti.

Che dire, moto fantastiche, tutte! Ma Honda, a mio parere, con tutta la serie CB è stata ed è ancora la grande maestra per tutti!
È stata la mia prima moto pensa....
Vecchio 26-10-2017, 08:37   #7
Unknown
Guest

predefinito

@pepot Dimmi una cosa: l'avevi presa usata o nuova? E in che anni? So che la mia, era stata acquistata proprio a Napoli!
  Rispondi quotando
Rispondi